Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ultime novità
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 12/03/2009 :  01:26:07  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
E' notte fonda, sono al lavoro.. e nella calma dell'infermeria sono andata a rileggermi i miei ultimi post di tre anni e mezzo fa!
Chiedevo aiuto e consiglio in "curiamoci con le parole" ...
vi ho lasciati con una laurea in Agraria e tanta voglia di fare l'insegnante, ma un lavoro precario di segretaria in un ente pubblico e vi ritrovo, non ancora infermiera, ma operatore sociosanitario con un lavoro a tempo indeterminato in un ente pubblico... un bel salto di qualità: non vi pare?
Può darsi che non ce la faccia a terminare gli studi come infermiera, ma sicuramente l'attestato di operatore l'ho conseguito a pieni voti e con la formazione complementare, che probabilmente sarà approvata sindacalmente col prossimo contratto lavorativo, sarò equiparata al vecchio infermiere generico... ma poi quello che importa di più è che il lavoro mi piace moltissimo, mi sento utile alle persone e ho uno stipendio sicuro (il che di questi tempi non guasta).
Grazie per l'incoraggiamento che ricevetti quando mi confessai sul forum di curiamoci con le parole e in un altra occasione vi racconterò anche di come questo lavoro mi sia stato utile anche in famiglia...
Alice

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Altrove
Tema Incorniciato Sogni di città
Tema Incorniciato Dedicata
Tema Incorniciato poesie
Tema Sono un po' confusa
Tema la parola è balsamo?
Tema Incorniciato dedicata ad Elisabetta
Tema saluti in attesa
Tema Incorniciato Oggi sono felice
Tema Mille luci di Natale
Tema Incorniciato Al sorriso apri le ciglia.
Tema Sono tornata anche io... non solo concertodisogni!
Tema c'era una volta...una piccola chat e...
Tema Questo tempo è l'unico possibile...
Tema CAMPANA PRIGIONIERA
Tema Dolci feste da Alice
Tema Incorniciato PICCOLE BUGIE
Tema Mi capita di rado
Tema BACI DAI CARAIBI
Tema prossimo incontro a Milano
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,88
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page