Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Apnea
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 07/10/2008 :  07:35:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
Giorni vissuti in apnea senza respiro a vivere intensamente attimi Spiegazioni Aperture e chiusure Mano di poker a carte scoperte Respiro l'aria di questo incerto tempo che richiama l'estate Solo nel sole accompagnato nel sogno sento squilli lontani mentre vicino si aprono nuvole a regalare l'arcobaleno Quasi senza fiato mi sorprendo ancora dell'essere sorpreso e levo ancora l'ancora che mi teneva legato Mongolfiera che s'alza nel cielo salutando i nasi all'insù Mi fido? Ti Fidi? Stringo le mani annullo lo spazio vivo il tempo concesso Vampiro di sentimenti succhio il nettare alla notte Perso nei pensieri tra paura e voglia rinuncio a rinunciare rischiando il piatto Sono così unicamente diviso Mai soddisfatto difficilmente domo Ringrazio la sorte e mi riapproprio dei sogni Vale decisamente la pena esserci Parole alla rinfusa da essere tradotte Parole tradotte senza capirne il senso Libero l'anima Mi sento nudo e non me ne frega di esserlo Tutto d'un fiato giorni vissuti in apnea senza respiro a vivere intensamente attimi.

http://www.brazir.it Fotografie di Pensieri

Tutte le opere a nome brazir in rete sono da ritenersi di mia proprieta' e' quindi vietata la riproduzione degli elaborati o parti di essi con qualsiasi mezzo,se non espressamente autorizzate da me.

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema brazir
Tema susysusy
Tema presentazione
Tema Incorniciato Anche se
Tema nasce un amico
Tema Incorniciato Attesa
Tema Incorniciato Riporto la poesia messa in 2 chiacchere.
Tema Poliziotti
Tema ciao angyleon
Tema presentazione
Tema Proposta
Tema E' ancora Natale!
Tema Elogio della sintesi. Brevi? Bravi!
Tema Invito
Tema Verifica di economia....AIUTO!!!!
Tema NEVER ENDING 2
Tema Festeggiare le donne
Tema Incorniciato Lascia che
Tema scuse
Tema Scrivere a quattro mani
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,08
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page