Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Invito
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 04/03/2005 :  08:50:26  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
Cari Concertini,
Buongiorno!
Stamani fa meno freddo, io ho ancora il mal digola, ma ciò non mi impedisce di scrivere!
Vi invito a leggere Never ending 2, sta venendo fuori un giallo astro fantascientificoculturalsurreale molto carino, ma lo stiamo scrivendo praticamente a due mani... aggiungetene qualcuna anche voi... QUALORA VI FACESSE PIACERE!
lA STORIA consiste in questo: un Italoamericano rientrato in italia è il proprietario di una non meglio definita ditta di prototipi areospaziali.
In seguito a strani episodi accaduti nella sua ditta e presso la sua casa si accorge che qualcuno lo sta pedinando e il soggiorno premio presso una Fattoria a San Gimignano vinto dal figlio con un concorso di poesia giunge provvidenziale per far "cambiare aria alla famiglia.
Ma il soggiorno premio, altro non era che un tranello ordito alle sue spalle per organizzare il loro rapimento.
Presso la macchina della famiglia abbondanata sullì'autostrada, giunge un tenenete dell'investigativa che sta andando in ferie e ne denuncia la presenza.
Le indagini hanno inizio, ma il tenente continua la sua vacanza, con la fidanzata presso un agriturismo vicino a san Gimignano, proprio accanto alla fattoria dei rapitori.
La fidanzata del tenenete è un'appassionata astrofila e dedita allo studio dell'ufologia e ha colto l'occasione per unire l'utile al dilettevole, giacché l'agriturismo è di prorpietà di un ex insegnante di astrofisica olandese.
Nel frattempo la famigliola rapita arriva presso la fattoria covo dei malviventi.... che altri non sono che extraterrestri in cerca di dati scientifici sul genere umano...
Vi intriga? Se è così: FORZA SOTTO CON IL CALAMO!
Alice
P.s. Ovviamente trovate l'intera stroia con tutti i suoi risvolti al FORUM: riflessioni - neverending 2

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 04/03/2005 :  10:20:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
Cia Alice, mi permetto di rispondere...
Quando ho inziato questo Never Ending mai e poi mai avrei pensato che prendesse questa piega.
Come anche per l'altro never Ending devo purtroppo riprendere le "fila del discorso" in quanto che per motivi diversi non sono riuscito a "stare al passo".
Doveo dire però che sta nascendo in ambo i casi qualcosa di veramente itneressante.
Ci leggeremo presto sul racconto.


Br@zirVai a Inizio Pagina

Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 04/03/2005 :  13:33:28  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
Tanto di cappello a te che hai avuto la geniale intuizione che questo modo di fare lettere, fosse stimolante.
Quando facevo i campi estivi con i ragazzi delle scuole spesso facevamo questo gioco e nelle sere in tenda, mentre calava la notte venivano fuori le storie più truci... era divertente!
E' un po' come tornare bambini!
Alice

Vai a Inizio Pagina

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 04/03/2005 :  13:41:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
beh e' un idea che ho trovato non so dove...
A me stimola il fatto che... è come scrivere al buio. Devi sempre "riprogrammarti" il canovaccio che avevi pensato.
Comunque si, è un po' come tornare bambini... con le esperienze di ora però!

Br@zirVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Altrove
Tema Incorniciato Sogni di città
Tema Incorniciato Dedicata
Tema Incorniciato poesie
Tema Sono un po' confusa
Tema la parola è balsamo?
Tema Incorniciato dedicata ad Elisabetta
Tema saluti in attesa
Tema Incorniciato Oggi sono felice
Tema Mille luci di Natale
Tema Incorniciato Al sorriso apri le ciglia.
Tema Sono tornata anche io... non solo concertodisogni!
Tema c'era una volta...una piccola chat e...
Tema Questo tempo è l'unico possibile...
Tema CAMPANA PRIGIONIERA
Tema Dolci feste da Alice
Tema Incorniciato PICCOLE BUGIE
Tema Mi capita di rado
Tema BACI DAI CARAIBI
Tema prossimo incontro a Milano
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,61
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page