Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 Concerti & Concorsi & Iniziative
 stagione 08-09 teatro Monfalcone
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 15/09/2008 :  16:05:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
TEATRO COMUNALE DI MONFALCONE

STAGIONE 2008-2009

segue]
Sta per iniziare la campagna abbonamenti 2008-2009 del Teatro Comunale di Monfalcone, che inaugura la nuova stagione teatrale alla fine di ottobre, con il Concerto per i 25 anni del Teatro (martedì 28 ottobre).

Lunedì 22 settembre, alle ore 17.30, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale, avrà luogo la presentazione della stagione di prosa, nel corso della quale l’attrice Luisa Vermiglio interpreterà alcune pagine legate agli spettacoli in cartellone; lunedì 29 settembre invece, nella stessa sala e alla stessa ora, il prof. Carlo de Incontrera, direttore artistico della stagione musicale, presenterà il cartellone dei concerti.

La campagna abbonamenti del Teatro Comunale di Monfalcone, che ha inizio sabato 20 settembre, prevede alcune importanti novità circa la tipologia degli abbonamenti e le modalità di sottoscrizione, introdotte con l’obiettivo di soddisfare le diverse esigenze del pubblico.

Fra le novità relative agli abbonamenti, la possibilità per gli abbonati alla stagione di prosa di sottoscrivere un abbonamento al solo cartellone di prosa (che comprende 10 spettacoli) o, in alternativa, di includere nell’abbonamento anche i 5 spettacoli della rassegna contrAZIONI.

Rimane confermata la possibilità di sottoscrivere un abbonamento alla sola rassegna contrAZIONI e, nell’ambito della stagione musicale, un abbonamento alla sola rassegna ‘900&oltre.

A partire da questa stagione viene inoltre introdotta una nuova e particolare formula di abbonamento: la card il MIO Teatro. La card il MIO Teatro è un carnet prepagato di 4 ingressi (di Platea o di Galleria) alla stagione di prosa o a quella dei concerti, da utilizzare liberamente scegliendo fra i 15 spettacoli del cartellone di prosa (compresi quelli della rassegna contrAzioni) o fra i 15 concerti del cartellone musicale.

La card, nominativa, potrà essere acquistata per tutta la durata della stagione teatrale. Il possessore della card, una volta scelto lo spettacolo o il concerto cui intende assistere, può prenotare il posto presso la Biglietteria del Teatro (anche telefonicamente) nel relativo periodo di prevendita.

Queste, quindi, le diverse tipologie di abbonamento:

Stagione di prosa (10 spettacoli)

Rassegna contrAZIONI (5 spettacoli)

Stagione di prosa / formula PLUS (10 spettacoli + 5 della rassegna contrAZIONI)

Stagione musicale (15 concerti, compresi i 6 della rassegna ‘900&oltre)

Rassegna ’900&oltre (6 concerti)

Cumulativo (10 spettacoli + 15 concerti)

Cumulativo / formula PLUS (10 spettacoli + 5 della rassegna contrAZIONI + 15 concerti)

Card il MIO Teatro (4 spettacoli o 4 concerti a scelta).

§ § §

Chi si è già abbonato al Teatro Comunale ha, come di consueto, diritto di prelazione nella riconferma del posto e dell'abbonamento. Le riconferme hanno inizio sabato 20 settembre e si concludono mercoledì 8 ottobre. Sabato 11 ottobre ha inizio la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti.

Rimangono invariati, rispetto alla passata stagione, i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti (ad eccezione dell’abbonamento alla sola rassegna contrAZIONI, che può essere sottoscritto esclusivamente in Platea al prezzo unico di 60,00 €).

Sono confermate anche le diverse riduzioni (per chi rientra nella categoria “aziendale”, per i ragazzi fino ai 18 anni, gli studenti fino ai 26, i possessori della Carta Verde Monfalcone) e la possibilità di rateizzare il pagamento (nel caso l’importo superi i 100 €) in due o più rate.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la Biglietteria del Teatro Comunale, le agenzie Ticketpoint di Trieste ed Appiani di Gorizia e presso l’ERT - Ente Regionale Teatrale del FVG di Udine.

La Biglietteria del Teatro Comunale, durante la campagna abbonamenti (e fino al 27 ottobre), osserva il seguente orario: da lunedì a sabato, ore 10.00-12.00 e 17.00-20.00. I giorni 26 settembre e 3, 9 e 10 ottobre la Biglietteria è chiusa al pubblico.

In piazza della Repubblica, infine, è allestito un Infopoint presso il quale è possibile richiedere informazioni circa i contenuti della nuova stagione e le diverse modalità di sottoscrizione degli abbonamenti e ricevere i diversi materiali informativi del Teatro. Questo l’orario di apertura: mercoledì e domenica mattina, ore 10.00-12.30; venerdì e sabato pomeriggio, ore 17.00-19.30.


Ufficio Comunicazione Roberta Sodomaco / Clara Giangaspero (tel. 0481 494 369)

segue

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 17/09/2008 :  17:20:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
TEATRO COMUNALE DI MONFALCONE

STAGIONE 2008-2009 / SETTEMBRE-OTTOBRE

lunedì 22 settembre 2008 ore 17.30 / Sala Conferenze Biblioteca Comunale / ingresso libero

PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE DI PROSA

con letture a cura di Luisa Vermiglio

- lunedì 29 settembre 2008 ore 17.30 / Sala Conferenze Biblioteca Comunale / ingresso libero

PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE MUSICALE

a cura del prof. Carlo de Incontrera

- martedì 28 ottobre 2008 ore 20.45 / ‘900&oltre
CONCERTO PER I 25 ANNI DEL TEATRO
otto prime assolute di RICCARDO FABRIS / ROBERTO FABBRICIANI / FILIPPO DEL CORNO / BRENT MICHAEL DAVIDS / CARLO BOCCADORO / ALESSANDRO SOLBIATI / GIAMPAOLO CORAL / MICHELE TADINI – ROBERTO DANI
con Karina Oganjan, Paola Beziza, Nicola Mansutti, Andrea Musto, Roberto Fabbriciani, Emanuele Arciuli, Niccolò Ronchi, Corrado Rojac, Roberto Dani, Michele Tadini
Sono otto prime assolute ad aprire la nuova stagione del Comunale di Monfalcone e a festeggiare il Teatro che celebra nel 2008 il suo venticinquesimo anno di attività.

Le nuove pagine sono scritte ed eseguite per l’occasione da diversi artisti che al Teatro hanno reso omaggio con le loro opere, le loro interpretazioni e i loro scritti, raccolti nei Quaderni di Cultura Contemporanea.
Accanto ai nomi di Roberto Fabbriciani, Filippo Del Corno, Carlo Boccadoro, Alessandro Solbiati, Michele Tadini e Roberto Dani spicca la presenza anche di due musicisti delle nostre terre, il monfalconese Riccardo Fabris e il triestino Giampaolo Coral, protagonista, quest’ultimo, del Quaderno in via di pubblicazione.
Unica presenza “straniera”, quella dell’indiano-americano Brent Michael Davids (membro della Stockbridge Mohican Nation), il cui nome è evocato nel volume firmato da Emanuele Arciuli, Rifugio intermedio.

Inizio prevendita: lunedì 20 ottobre

- venerdì 31 ottobre 2008 ore 20.45 / contrAZIONI

NEL
di e con Alessandro Bergonzoni (Premio Hystrio 2008)

regia di Alessandro Bergonzoni e Riccardo Rodolfi
Progetti Dadaumpa
“Un’ideale corda tesa a delimitare gli spazi del monologo da quelli del soliloquio. Un attore-attore che si muove nella ricerca di una precisione contemporaneamente complessa e comicamente dissonante”. È Alessandro Bergonzoni, enigmatico uomo di teatro ma anche autore fra i più affascinanti e meno classificabili della scena culturale italiana.
Con lo spettacolo Nel, l’attore bolognese prosegue il suo originalissimo percorso di ricerca teatrale e linguistica, attraversando i territori del comico, del non senso e dell’assurdo, in costante movimento per sfuggire alle insidie del reale e trovare nuovi punti di vista da cui osservare tutto con prospettive diverse.
Diretto insieme a Riccardo Rodolfi, Nel, nelle parole del suo autore, è “l’illimitata delimitazione (bergon-zone) / il retroquadro di punti scardinati / nell’energia enucleare perchè estrarre la forza chiusa costa / uno spettacolo sulla cauzione per sprigionare le forze”.

Inizio prevendita: martedì 21 ottobre

Prevendite

- Biglietteria del Teatro (corso del Popolo 20, tel. 0481 790 470, da lunedì a sabato, ore 10-12 / 17-20)

- Ticketpoint di Trieste / ERT-Ente Regionale Teatrale del FVG di Udine

- on line www.greenticket.it

Sottoscrizione nuovi abbonamenti a partire da sabato 11 ottobre.

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Pillola per il buon umore
Tema ROMA : Rugby - le foto di Italia - Galles
Tema FLAMENCO - le sorelle Labèque
Tema Incorniciato I racconti dello stadio - In trasferta 
Tema LE STAGIONI - Il ciliegio
Tema Compleanni di marzo
Tema C'è un dentista concertista?
Tema Buon compleanno
Tema Colori e fragranze a Milano
Tema Musica rara - Milano- concerto il 6 maggio
Tema Parchi e giardini di Lombardia - 1
Tema Parchi e giardini di Lombardia - 2 -
Tema RECITAL di ALICE BACCALINI
Tema OGGI
Tema BENVENUTO MARCO
Tema Un grazie a tutti gli scrittori di concerto
Tema Ciao a tutti da kats!
Tema Alia Musica - corso per danzatori
Tema Le mamme
Tema Buon giorno a tutti
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,04
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page