Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 è finita! (sperando in bene!)
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Simone
Villeggiante


Italy
24 Inseriti
100 Gold
29 Punti Rep.
Inserito - 13/06/2006 :  19:55:17  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Simone
ciao a tutti, anche quest'anno è finita! è stato un anno lungo e faticoso! a dire la verità è capitato ke io non mi sia impegnato molto, ma per il resto ho dato sempre il massimo! anche se quest'anno ho paura di una sorpresa che potrebbe arrivarmi via posta!
ho appena sentito anche la mia compagna di classe (la duina), anche lei è stra agitata! speriamo bene!
già un anno in prima mi hanno fermato, spero solo non mi fermino un'altro anno!
comunque adesso arriva l'estate e ci si diverte, anche se in questo periodo sto facendo lo stage all'asl! e se mi va bene devo studiare per i debiti! vi farò sapere... incrociate le dita anche per me! ciao a tutti! e buone vacanze!
Simo

Simone
Villeggiante


Italy
24 Inseriti
100 Gold
29 Punti Rep.
Inserito - 20/06/2006 :  18:44:19  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Simone
promosso cn 2 debiti : economia aziendale e diritto! e l'anno prossimo in quinta! buone vacanze!
ciao a tutti

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incancellabile.....
Tema Presentazione
Tema Presentazione
Tema "senza di voi non ce l'avrei fatta"......
Tema 15 febbraio - festa in città
Tema Verifica di economia....AIUTO!!!!
Tema alberto castagna
Tema ciao -7giorni e SCUOLA..
Tema I miei !8 anni
Tema Trovare un’amica
Tema Gli amici
Tema Il ritorno a scuola
Tema Auguri a Miky
Tema è finita! (sperando in bene!)
Tema Buon inizio di scuola
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,76
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page