Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 spyware??
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
marcello ravasio
Senatore


Italy
515 Inseriti
110 Gold
520 Punti Rep.
Inserito - 25/09/2005 :  22:33:08  Mostra Profilo  Visita la Homepage di marcello ravasio  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a marcello ravasio
ciao, Alatittina
controlla nei cookies se c'e' frequenza di
tradedoubler.com[.]
quando apro la pagina di concerto, 2 chiacchere- 11 agosto, in basso scorre anche
un link a tradedoubler.com
lo spyware tenta di entrare solo sul mio computer o anche su altri???
thanks




detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 25/09/2005 :  23:58:46  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Sto facendo una scansione con un programma specifico... non sono nemmeno a metà e ancora non ha trovato nulla. Ma nella cartelletta dei file temporanei, ho trovato quel cookies... e l'ho trovato dopo essere stata sulla pagina che segnali tu. Evidentemente nel codice pubblicitari di quella pagina (ma potrebbe essere anche in altre pagine), c'è qualcosa che fa entrare lo spyware in questione... quindi non solo sul tuo pc, ma su tutti quelli che visitano quella pagina.
Per eliminare lo spyware dai pc penso che bisogna passare un programma specifico, per eliminare il problema dal sito... beh, a questo ci dovrà pensare Beppe in persona.

Un sorriso, Titty

Edited by - detective Hayes on 26/09/2005 00:01:34Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 26/09/2005 :  20:48:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Siete riusciti ad identificare lo specifico spot che genera il problema? per due motivi:
1) Denunciare a tradedoubler lo spot con lo spyware o con il virus.
2) togliere lo spot specifico dalla lista spot approvati.
Se lo scoprite fatemelo sapere anche con messaggio diretto in mail a tamburo@concertodisogni.com
ciao
b.

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 28/09/2005 :  17:44:50  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Non so dirti dov'è adesso quello spyware, ma, dopo aver ripulito il mio HD dai coockies mi sono collegata a CdS e l'ho ripreso. Quindi è anche nella homepage. Lo *vedo* quando carica la pagina, nella barra di stato in basso appare, tra gli altri, anche l'indirizzo www.tradedoubler.com (andando sul quale ti becchi lo spyware). Ma a cosa è collegato proprio non lo so.. ho passato il mouse su tutti gli oggetti attivi della Home, ma nessuno è direttamente collegato a www.tradedoubler.com
In più, e non so se dipende da questo spyware, i caratteri di concerto si vedono minuscoli e questo accade solo per concerto.

Esiste un modo per bloccare un solo cookies? Una lista dove mettere il nome di un oggetto da bloccare?

Un sorriso, Alatittina fuori formaVai a Inizio Pagina

marcello ravasio
Senatore


Italy
515 Inseriti
110 Gold
520 Punti Rep.
Inserito - 29/09/2005 :  09:29:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di marcello ravasio  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a marcello ravasio
browser
opzioni internet
avanzate
pannello scegli - blocca coockies di terze parti
rallenta un po la navigazione all'inizio, ma ti permette di selezionare i cookies sicuri;
quando ti colleghi in basso appare un simbolino
rosso di divieto
clicca due volte
e vederai il nome del coockie bloccato,
se lo vuoi autorizzare, clicca sul nome e scegli accetta sempre, invece se e' tradedoubler opp cgi-bin, rimane bloccato in automatico
ciao

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema musica e solitudine
Tema Incorniciato da Aurelio a Mimma
Tema concerto 2/6/2004 S.Bovio h.18 P:Borromeo
Tema se questo e' un uomo -
Tema Incorniciato da annalisa a mimma
Tema Quella panchina vuota
Tema bambini, giochiamo?
Tema cagliari 10/7/2004
Tema C.I.
Tema L'ULTIMO CARAVAGGIO A VICENZA
Tema E' ARRIVATO ALESSANDRO
Tema Incorniciato VACANZE A MILANO - UNA STORIA VERA -1A PARTE -
Tema Incorniciato VACANZE A MILANO - UNA STORIA VERA- 2A PARTE
Tema Incorniciato VACANZE A MILANO - EPILOGO DI UNA STORIA VERA
Tema Ricordo di Fratel Ettore 
Tema .
Tema a proposito di Baldoni
Tema Incorniciato Kinderheim anni sessanta - Zambla Alta anni 60
Tema Incorniciato mamma
Tema Incorniciato concerto a rovigo .. correva l'anno 1974
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,99
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page