Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 News e richiesta aggiornamento sul 31 dicembre
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 23/12/2004 :  09:50:01  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
Sono riemersa dai gorghi dello studio, l'esame è stato procrastinato al 10 gennaio e infondo sono contenta perché avevo avuto solo dieci giorni di studio accurato e sono un po' pochi per un esame così grosso e soprattutto una delle prove poi dell'esame di stato per Agronomo... ora devo cercare di prodseguire lo studio in maniera equilibrata, senza stancarmi troppo, ma neppure senza riposarmi sugli allori... il 10 arriva presto e questa è l'ennesima occasione che la vita mi regala per non fare una brutta figura... devo saperne approfittare ancora una volta!
Ma intanto veniamo a cose più "goderecce"... allora cosa è stato deciso per il 31, è tutto confermato? Quanti saremo? lo dovrei sapere per poter preparare lo spezzatino di Pecora in quantità giusta!
Aggiornatemi di grazia!
Baci Baci
Alice

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 23/12/2004 :  10:21:17  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Grazie, hai fatto bene a ricordarci che i tempi stanno stringendosi.
Scrivetemi, o qui o nella mia posta.
Elena

Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 23/12/2004 :  12:15:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

Io ci sarò, a men che cause forze maggiori non me lo impediscano. Comunicherò ad Elena quando arriverò in stazione.
Approfitto, intanto per fare a tutti gli auguri di buon Natale. La fine dell'anno la passeremo insieme.
Un abbraccio a tutta l'isola
Luisa



Edited by - luisa camponesco on 23/12/2004 12:20:18Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Altrove
Tema Incorniciato Sogni di città
Tema Incorniciato Dedicata
Tema Incorniciato poesie
Tema Sono un po' confusa
Tema la parola è balsamo?
Tema Incorniciato dedicata ad Elisabetta
Tema saluti in attesa
Tema Incorniciato Oggi sono felice
Tema Mille luci di Natale
Tema Incorniciato Al sorriso apri le ciglia.
Tema Sono tornata anche io... non solo concertodisogni!
Tema c'era una volta...una piccola chat e...
Tema Questo tempo è l'unico possibile...
Tema CAMPANA PRIGIONIERA
Tema Dolci feste da Alice
Tema Incorniciato PICCOLE BUGIE
Tema Mi capita di rado
Tema BACI DAI CARAIBI
Tema prossimo incontro a Milano
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,02
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page