Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 presentazione
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
massimiliano vaccaro
Viaggiatore


Italy
12 Inseriti
102 Gold
17 Punti Rep.
Inserito - 28/08/2004 :  16:57:16  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimiliano vaccaro  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimiliano vaccaro
ciao a tutti sono massimiliano anche se a volte mi firmo shineon o semplicemente max sono felice che un po di tempo fa per caso mi è stato segnalato il vostro sito e sono felice del fatto che sia stato accettato tra voi io sono sempre qui appena possibile vi invierò quello che sono riuscito a scrivere e lo sottoporrò al vostro giudizio nel frattempo vi saluto calorosamente e vi abbraccio tutti ciao a presto

massimiliano vaccaro

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 28/08/2004 :  17:04:22  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
benvenuto su concertodisogni Max!
Speriamo di leggerti presto!
ciao
concertodisogni

Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 28/08/2004 :  17:36:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Un sincero benvenuto anche da parte mia, in questo sito dove si possono condividere emozioni e far volare in alto la fantasia
Leggerò volentieri i tuoi scritti.

ciao

Luisa

Vai a Inizio Pagina

massimiliano vaccaro
Viaggiatore


Italy
12 Inseriti
102 Gold
17 Punti Rep.
Inserito - 28/08/2004 :  17:46:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimiliano vaccaro  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimiliano vaccaro
ho inserito la mia prima poesia nella galleria mi piacerebbe sapere il vostro pensiero s'intitola "ad un cecchino serbo"

massimiliano vaccaroVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 29/08/2004 :  16:32:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Caro Massimiliano,
per sei alla tua prima poesia in concerto, scrivine ancora, le leggeremo volentieri.
Ciao
Elena
***
Sono andata a leggere la prima e ho visto che ce n'è un'altra!
Bene, continua così.
Elena

Edited by - Elena Fiorentini on 29/08/2004 16:36:15Vai a Inizio Pagina

Isabella
Senatore


Italy
196 Inseriti
100 Gold
201 Punti Rep.
Inserito - 29/08/2004 :  17:05:20  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Isabella
Ciao Max!Benvenuto!E complimenti per le tue prime poesie su concerto!
un abbraccio!
Isa

Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 30/08/2004 :  00:07:31  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Benvenuto Max e complimenti per le poesie, qui puoi navigare con la fantasia e perderti in questo mare azzurro, sognando e facendo sognare i concertisti che con piacere ti leggeranno.

Ciao, a presto


GrazyVai a Inizio Pagina

massimiliano vaccaro
Viaggiatore


Italy
12 Inseriti
102 Gold
17 Punti Rep.
Inserito - 04/09/2004 :  17:02:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimiliano vaccaro  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimiliano vaccaro
NON SAPETE QUANTO PIACERE MI FACCIA LEGGERE LE VOSTRE BELLE PAROLE è LA PRIMA VOLTA CHE APRO I MIEI PENSIERI AL PUBBLICO DOMINIO.
Sapere che vi sono piaciute mi inorgoglisce ancora di più e mi ha linfa vitale per continuare a comporre ciao a tutti e a presto

massimiliano vaccaroVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Ad un cecchino serbo
Tema Incorniciato Sogno irrealizzabile
Tema Incorniciato cielo d'amore
Tema presentazione
Tema Incorniciato A CARLA
Tema Incorniciato VORREI
Tema Incorniciato AMARE PER SEMPRE
Tema Incorniciato FOLLIA
Tema Incorniciato Preghiera
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,27
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page