Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 IL TRASLOCO : dolore o gioia?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 03/08/2004 :  23:10:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
le scatole di cartone vuote aumentano attorno a me... dovrei prendere ogni cosa... ogni più piccolo oggetto... ogni più piccolo ricordo ed incartarlo in un vecchio giornale... dovrei farmi scivolare fra le mani... ogni piatto... ogni bicchiere... ogni foglio di carta ingiallito dagli anni passati in una cassapanca di legno chiaro... ogni lenzuolo o asciugamano... ognuno dei diciotto quadri falsi e veri... che mi girano attorno da anni... tutti i libri di scuola... ognuno dei quali mi ricorda un nome... una classe... una scuola... alunni e alunne a cui ho voluto bene strappatemi dalla burocrazia... i miei libri di Singer... di Potok... di Calvino... di Oz... la beat generetion di Ginsberg e Kerouac... i gialli medievali e i thriller più sanguinari degli ultimi tempi... la seconda guerra mondiale.... tutto il novecento in videocassetta... film che ho amato e che ho visto e rivisto... Schindler’s list.... Il Pianista... i film sul Vietnam... i vestiti invernali racchiusi in scatole plasticate bianche e azzurre... biancheria di pizzo ovunque... gli abiti attaccati nell’armadio... gioielli falsi fatti da me ovunque... e perline dai mille colori che mi inseguono... i semini dei Cippi che fuoriescono dalla loro casa come per magia e che finiscono nei luoghi più impensati... scarpe disseminate in giro o inscatolate su un brutto scaffale di metallo scuro... fiori finti... edera che scende fra i libri... e le bandierine di plastica di Israele vicino alla mia menorah....
come si fa a traslocare la propria vita per andare in una nuova casa che già senti tua ma che hai paura di non meritarti perchè hai un matrimonio fallito alle spalle anche per tuo innato disordine interiore ed esteriore? è un dolore interiore così forte traslocare da un lato perchè so che anche là come qua sarò sola e senza amore... e senza amare....


elisabetta

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 03/08/2004 :  23:37:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ehi.. che fine ha fatto l'elisabetta di Anfo? resistuitecela.. oppure fatela tornare in quei luoghi.. questa elisabetta che ben ricordiamo dovrebbe pensare a come possono cambiare velocemente le cose se solo le osserviamo da un angolo leggermente diverso..
Su su su ..
:)


Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 04/08/2004 :  09:59:41  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Coraggio Elisabetta!!!
Pensa che in una nuova casa inizierai una nuova vita. E poi, perchè non dovresti essere felice e amata? Tutti hanno una seconda opportunità, e una terza, e una quarta...
Un matrimonio fallito e un disordine, come dici tu, interiore ed esteriore non sono buoni motivi x essere pessimisti!!!
Coraggio, Ely...
Siamo tutti con te... a traslocare... a volerti bene... a non lasciarti mai sola. Ok?
Forza, tira su quelle guanciotte e sorridi!!
Un baciozzo (ossia un bacio con lo schiocco) alla mia amichetta dolcissima!!!!

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

Isabella
Senatore


Italy
196 Inseriti
100 Gold
201 Punti Rep.
Inserito - 05/08/2004 :  17:35:49  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Isabella
Su con la vita! mica sei sola! e poi Beppe ha ragione: dove è andata a finire l'Elisabetta di Anfo?! no, non la troverai in tutti quegli immensi scatoloni... devi cercarla dentro te stessa! vive nel tuo sorriso! perciò direi che sia arrivato il momento di porre fine al Depressionismo! che ne dici?! brindiamo alla nuova Eli?! Ma sì...!
un abbraccio stritolante:-)
ti voglio tanto bene
Isa

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato in un parco
Tema ROBERT CAPA IN MOSTRA A GORIZIA
Tema Incorniciato Vendetta per Sara
Tema Incorniciato é tutto buio... non c'è corrente elettrica e....
Tema Incorniciato MIKI !!!
Tema Incorniciato a mia madre 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,68
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page