Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi presento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Rosa di Turingia
Villeggiante



25 Inseriti
112 Gold
30 Punti Rep.
Inserito - 03/08/2004 :  13:57:26  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Rosa di Turingia
Ciao a tutti,

ho scovato concerto di sogni cercando casualmente su un motore di ricerca una notizia su Angelica, che ho conosciuto di persona qualche mese fa a Nazareth, mi sono incuriosita (be', a questo ci vuol poco), e visto che nel poco tempo libero scrivo anch'io racconti, specialmente per bambini, mi sono aggregata!

A presto

Rosa di Turingia

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 03/08/2004 :  14:10:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ciao Rosa di Turingia e benvenuta su concertodisogni.. dobbiamo quindi alla splendida Angelica ed ai suoi ragazzi (sembra il nome di un complesso musicale) il tuo arrivo.. anche noi abbiamo avuto la fortuna di conoscerla e da subito abbiamo accettato di dare loro tutta la visibilita' possibile.. fino all'ultimo supporto alla candidatura al Nobel che speriamo concedano per dare un segno tangibile a chi si impegna per la pace tutti i giorni..

L'area dei racconti per bambini si chiama Concerto di bimbi ed e' stata fondata da Elena Fiorentini che in questo periodo si sta prendendo un meritato periodo di riposo estivo..

Dai un occhiata a come e' strutturato lo spazio e comincia a mandare qualche tuo racconto sono certo che sara' molto apprezzato da Elena e da tutte le altre persone che frequentano quello spazio..

Ciao e ancora benvenuta
concertodisogni

Vai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 03/08/2004 :  14:58:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
ciao rosa benvenuta fra noi :)

Vai a Inizio Pagina

LunaDelPerù
Viaggiatore


Italy
13 Inseriti
100 Gold
18 Punti Rep.
Inserito - 03/08/2004 :  16:26:17  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a LunaDelPerù
Ciao Rosa,

Benvenuta anche da parte mia !

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 30/08/2004 :  21:07:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Eilà, eccomi.
T aspetto con i tuoi racconti in concerto bimbi, intanto ti suggerisco di vedere come ci siamo mossi e ti invito a leggere una mia presentazione:
http://www.concertodisogni.com/mp/link.asp?TOPIC_ID=7806

Vai a Inizio Pagina

Isabella
Senatore


Italy
196 Inseriti
100 Gold
201 Punti Rep.
Inserito - 01/09/2004 :  15:42:56  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Isabella
Ciao Rosa! Benvenuta! Che bello! Allora sono in arrivo altri stupendi raccontini per il mio piccolo Francesco! WoW!
Ehi! La nostra famiglia sta crescendo a vista d'occhio! :-)
un abbracccio grande grande alla nostra nuova amica Rosa!
Isa

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Mi presento
Tema LA BATTAGLIA DI LEPANTO
Tema dedicato a tutti i Carlo e Carla
Tema Pizzoccheri valtellinesi
Tema GÅTEAU MARRONS-CHOCOLAT
Tema ^^^Due parole di dissenso^^^
Tema tra un attentato e l'altro ...
Tema "Il ponte di San Luis Rey" di Thorton Wilder
Tema Trebillie
Tema La scuola
Tema KATRINA...riflessioni
Tema Incorniciato Per il bene
Tema Incorniciato Un continuo inizio
Tema Con Corso Settembre
Tema Un normale week end di paura...
Tema 3 novembre-ConcertodiSogni per la vita di Israele
Tema Sophie Scholl - La rosa bianca
Tema Che anniversario in Spagna!
Tema BENEDETTO XVI di Simone Fagioli
Tema consiglio
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,70
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page