Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi presento...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Mazzetti Lina
Esploratore


Italy
5 Inseriti
100 Gold
10 Punti Rep.
Inserito - 04/06/2004 :  20:04:16  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mazzetti Lina  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mazzetti Lina
Nonposso che dirvi grazie per avermi accettata nelvostro sito.
Potro'comunicare i miei pensieri piu' profondi, i miei sentimenti,le mie opinioni e sono sicura che se avro' bisogno ci sara' qualcuno pronto a darmi una mano.
COSA POSSO DIRVI DI ME?Amo la natura ,la vita, i bambini infatti sono un' insegnante ,l ' amore e tutto cio' che e'bello e pulito.
ADORO GLI ANIMALI ,I FIORI E IFILMS D ' AMORE.
Vi basta?
colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 04/06/2004 :  20:23:35  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
No Lina, no che non ci basta :-)

Vorremmo passeggiare fra le parole di un tuo racconto, facendo attenzione e fermandoci dove ci dirai di fermarci, correre come bambini insieme ai te nei prati della tua fantasia, e scoprire che scrivere e leggere è bello, ogni volta che assomiglia a un gioco, a un'avventura, a un invito che riempie di voglia di vivere e di fare.

Benvenuta, e a presto!

colibrìVai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 04/06/2004 :  21:17:50  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Un caloroso benvenuto anche da parte mia, insegnante (appena abilitata) come te...

Spero che ti troverai bene con noi...

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,63
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page