Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 mi presento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Gabriella Maddalena
Esploratore


Italy
2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 20/05/2004 :  16:18:05  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Gabriella Maddalena
E' parecchio che seguo concerto di sogni, leggo le poesie, ne cerco per la scuola, per me....
non ho dimestichezza con questo genere di contatti, non ho mai partecipato a forum e chat, per me Internet è ancora molto misterioso.
Mi interessa però la poesia, e questo mi ha fatto superare molti ostacoli.
Se qualcuno vuole comunicare con me, sarà il benvenuto.


Ella

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 21/05/2004 :  23:07:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Ciao Gabriella,
benvenuta fra noi. Hai trovato il posto giusto per prendere dimestichezza con internet, forum e chat. Come ti diranno più dettagliatamente Beppe e Roberto i nostri "guru" questo sito é stato definito "l'isola del rispetto". Potrai comunicare, esprimere i tuoi pensieri, le tue emozioni senza che nessuno ti aggredisca verbalmente come purtroppo avviene in altre parti. Imparerai col tempo che tutte le volte che ti collegherai ad Internet, ti verrà naturale fare una "capatina" anche breve nel sito, perché sarà come salutare degli amici..ed a volte la visita si prolungherà di più proprio come accade con gli amici. Ciao, aspettiamo i tuoi scritti.

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 03/06/2004 :  13:48:07  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Benvenuta, Gabriella!!

Io sono Titty, anche se sono più nota come detective Hayes... col tempo ci conoscerai un po tutti... e scoprirai che tra tutti, io sono la più matta del gruppo!!!!

Baciotti

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 03/06/2004 :  21:02:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
benvenuta gabriella nella nostra isola del rispetto.. siamo felici quando qualcuno che per tanto tempo ci ha letto e ha fatto parte del gruppo degli "occhi" decide di diventare un pochino "bocca" e raccontarci.. anche con un semplice ciao.. della sua presenza.
Vedrai che troverai facile scrivere qui... d'altronde hai gia iniziato no?
Ancora benvenuta tra di noi.. non fermarti.. il più è stato fatto.. e concertodisogni non richiede esperienza.. l'unica capacità necessaria è la patente del sorriso
Concertodisogni

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,08
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page