Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Amicizia
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Manuela!
Villeggiante



21 Inseriti
100 Gold
26 Punti Rep.
Inserito - 24/04/2004 :  12:31:39  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Manuela!
LA NOSTRA AMICIZIA


Siamo Manu e Lua e vogliamo cogliere l’occasione per descrivere la nostra amicizia!
Tutto cominciò 4 anni fa all’inizio della prima superiore.
Si creano come tutti sanno le prime conoscenze che servono a supporto morale per l’impatto del nuovo ambiente; ma a differenza di tante altre persone il nostro rapporto di giorno in giorno si faceva sempre più saldo.
Oggi oramai facciamo coppia fissa con l’aggiunta di un'altra nostra compagna a cui siamo molto legate: Francesca!
Luana ed io ogni giorno durante le pause che intercorrono tra una lezione e l’altra troviamo sempre l’argomento di cui parlare. Questi variano da discorsi riguardanti sentimenti, stati d’animo, amori, delusioni; ampio spazio lo si trova per scherzi e battute!
Meglio di cosi non potrebbe andare, siamo sempre più vicine e speriamo che ciò continui.
Io e Lua ci sentiamo anche per telefono e sms per piccoli consigli e suggerimenti scolastici.
Diremmo che le compagnie telefoniche ci ringrazieranno per il nostro contributo!
Dato che oramai manca solo un anno alla conclusione della scuola, speriamo che la nostra amicizia non si concluda con essa, ma continui anche dopo!

Manuela e Luana

Edited by - luisa on 24/04/2004 13:50:50

spazioscuola
Emerito



121 Inseriti
100 Gold
126 Punti Rep.
Inserito - 15/05/2004 :  13:56:55  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a spazioscuola
Il tema dell'amicizia è ricorrente. Molti studenti e studentesse lo sentono in modo profondo e sincero. Ecco ciò che pensa Marta della 2A^
….grazie….
…chi l’avrebbe mai detto, io e te ancora insieme come due amiche che non si sono mai perse di vista…e invece noi dopo tanti anni fatti da semplici ciao siamo ancora qua a condividere tutto insieme…a volte penso come sarebbe senza di te e non riesco a immaginarmi niente perché infondo tu sei diversa dagli altri…per me sei come un angelo che mi protegge sempre…entrambe abbiamo passato brutti momenti, ma in particolare tu…tu che hai sofferto un po’ per tutto quello che ti succedeva…ti sono stata vicina, ti ho aiutato a superare quegli ostacoli che la vita ti proponeva…anche se in fondo io dovevo solo tenerti la mano, perché tu sei stata forte a affrontare tutto…e tu sei stata vicino a me quando ad aver bisogno di quella mano ero io…l’unica cosa che posso fare è dirti grazie…grazie perché so che su di te potrò contare sempre…grazie per avermi fatto fare esperienze che forse non avrei mai fatto…grazie per tutti i tuoi sentimenti un po’ confusi…grazie per i tuoi conisigli…grazie per quando mi ascolti…grazie per avermi aperto gli occhi a questa realtà…grazie…

…marta…2ª A


Edited by - spazioscuola on 15/05/2004 13:58:03Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema La paura
Tema Amicizia
Tema Il Violinista
Tema Finalmente liberi 
Tema INIZIA LA SCUOLA
Tema Tanti auguri Lua!
Tema 1° giorno di scuola
Tema ^^^Antisemitismo a scuola^^^
Tema Attentato alla Russia
Tema Riflessioni
Tema Un grandissimo grazie..
Tema ADDIO KAROL!
Tema Esami
Tema VACANZE
Tema Un anno ancora
Tema Ci risentiamo!
Tema Scioglilingua
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,95
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page