Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi ripresento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
enzo napolitano
Esploratore


Italy
2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 18/04/2004 :  23:27:23  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a enzo napolitano
Text
Mi ripresento. Mi chiamo enzo napolitano, ho 65 anni e scrivo da sempre anche se l'ho fatto, sino ad una decina di anni fa, solo per un gruppo di cabaret che avevo messo su. Scrivo anche note di costume su "IL SECOLO XIX" e "LA NAZIONE" in pagina locale a La Spezia. Da qualche anno ho iniziato con racconti e con un romanzo breve. Scrivere mi diverte moltissimo così come leggere. Ho, ultimamente, apprezzato molto la letteratura contemporanea italiana che mi sembra abbia innalzato il suo livello. Autori preferiti in questo lasso di tempo:La Mazzantini, Starnone,Baricco, Lanzetta, la Mazzucco e rileggo con piacere Fenoglio, Campanile,Rodari Marchesi e Vaime. Credo che per scrivere necessiti molta umiltà e la voglia di mettersi sempre in discussione. Scrivo di getto ma impiego mesi nella ricerca di rendere "rotonda" la mia scrittura e di correggere, correggere, correggere quello che ho scritto. Sono assetato di consigli e per questo motivo pubblico in rete sperando in giudizi e commenti che aiutino a crescere.

enzo napolitano

Daniella
Cittadino


Italy
58 Inseriti
104 Gold
63 Punti Rep.
Inserito - 20/04/2004 :  08:28:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Daniella  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Daniella
Purtroppo io non sono in grado di fornirti consigli, ne avrei bisogno anch'io, sono una dilettante; però sono d'accordo con te sul fatto che bisogna essere umili ed essere in grado di mettersi sempre in discussione. Leggendo altri autori, anche qui in Concerto, sto imparando tante bellissime cose che mi aiutano a crescere. Piacere Enzo di conoscerti e buon " Concerto", il mondo dei sogni!

Daniella P.Vai a Inizio Pagina

iaquinto cristina maria
Villeggiante


Italy
26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 26/04/2004 :  15:28:08  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a iaquinto cristina maria
Benvenuto Enzo, anch'io scrivo e solo per il piacere di farlo, vista la tua esperienza mi piacerebbe che tu mi leggessi e dessi a me qualche consiglio!
Cristina Maria Iaquinto

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Mi ripresento
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,26
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page