Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 yom tov!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Sarah
Cittadino



67 Inseriti
108 Gold
72 Punti Rep.
Inserito - 31/03/2004 :  14:33:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Sarah  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Sarah
ciao!sono francesca,vivo a belluno e ho 36 anni.
ho studiato giurisprudenza a innsbruck, e fino a poco tempo fa lavoravo in linea di verniciatura, in una fabbrica di..ehm, sanitari.
Adesso sono in un'ufficio.Vivo in un appartamento con tantissimi libri, molte piante, un solo moroso e,purtroppo, ancora nè bambini propri, nè cani.
La mia vita è una strana sfida con molti inciampi,ma amo sempre le giornate di sole!
Adoro mangiare bene,la birra weizen,la letteratura ebraica,il colore del mare e il suo odore salmastro,camminare nel bosco e..scrivere.
sogni: viaggiare,imparare lo jiddisch, avere un lavoro sicuro per fare finalmente un cuccioletto!


Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 31/03/2004 :  15:15:06  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Ciao Francesca e benvenuta in concerto di sogni.
Abiti in un posto di cui ho un ricordo fantastico.
Quanti anni sono passati da quando feci un viaggio a Belluno!
Andavo a trovare mio fratello, Alpino nella brigata Cadore.Sono stata trattata bene dai bellunesi, ero la sorella del soldato e sono stata trattata con ogni riguardo, dallo sconto al risotorante, allo sconto all'albergo e molta gentilezza...
E' ancora una città così bella? Ricordo il silenzio e alla mattina le campane erano così belle che non disturbavano...
Ti andrebbe, prima o poi, di parlare della tua città?
Elena


Edited by - Elena Fiorentini on 31/03/2004 15:49:30Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,14
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page