Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Hallo!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Lezioni di Italiano
Viaggiatore


United Kingdom
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 27/02/2004 :  14:47:15  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Lezioni di Italiano
Cara Leda,
La ringrazio del sue messagio.Ha impara Italiano da Septembre 2003.Scusi non capisco tutti!!!
Mircalla e molto alutante.
La Primavera in Inghilterra comincia....molti bucanevi e croci dappertutto.
Ciao
Christine

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 27/02/2004 :  15:04:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Ciao Christine, brava, continua a scrivere. Qui è ancora inverno con tanta neve.
Adesso hai una nuova amica.
Ciao
Luisa

Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 27/02/2004 :  16:07:29  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Cara Christine, stai imparando bene, hai una brava insegnante.

Qui fa ancora molto freddo, la primavera è lontana.

Ciao,

GrazyVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 28/02/2004 :  03:37:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
ciao Christine,
Il tuo messaggio mi ricorda un racconto del mio amico roberto. "Il virus di Danielle Steel"


Roberto puoi raccontare a Christine cosa è il virus di Danielle steel?

Oggi a venezia pioveva leggermente e la laguna era di un verde smeraldo.

ciao


Vai a Inizio Pagina

leda cossu
Senatore


Italy
424 Inseriti
115 Gold
439 Punti Rep.
Inserito - 28/02/2004 :  07:23:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di leda cossu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a leda cossu
Cara e coraggiosa Christine, io abito in pianura.
Pianura padana si chiama, perché vi passa il fiume Po' che attraversa l'Italia Settentrionale. L'Italia Settentrionale si può anche dire Italia del Nord: Nord-Centro-Sud-Isole... questa è solo una divisione geografica.
Un'altra divisione geografica è questa: Italia Settentrionale, Italia Centrale, Italia Meridionale, Isole (Sicilia e Sardegna).
In fiume Po' è il più lungo d'Italia ed è come una larghissima strada: una via d'acqua.
Venezia trasportava per questa via d'acqua le merci che arrivavano dall'Oriente fino alla Lombardia, una regione che ha per capoluogo la città di Milano, famosa perché è nato quì Concerto dei Sogni... (il compleanno non me lo ricordo... ha circa due anni).

La lingua che si utilizzava per questo commercio era il veneziano che viene parlato ancora oggi negli uffici pubblici e nelle banche.
Ma di questo ti racconterò un'altra volta.

I bucaneve e i "croci" (non conosco i croci, forse intendi parlare di crocus?) nel Veneto nascono in montagna, non in pianura. Sono bellissimi.
Ho una foto di mio figlio piccolo seduto su un prato di bucaneve... se riesco inserisco la foto in Concerto. Ciao Christine, saluta i tuoi amici.

LedaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,64
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page