Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Ciao Ciao
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elisa Marzola
Esploratore


Italy
4 Inseriti
100 Gold
9 Punti Rep.
Inserito - 26/01/2004 :  19:31:51  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elisa Marzola
Ahhh! Panico mi si è cancellato tutto!!!Va bhé ricomincio:il mio nome è Elisa vivo a Padova, ho 20 anni e sto studiando Beni culturali (anche se confesso di essere un po' indietro con gli esami). Interessi: film, musica, manga, cinema e ultimo ma più impotrante il FANTASY, scriverlo leggerlo fa lo stesso ma quei mondi creati dal nulla in cui vivono personaggi fantastici, bhe è la mia passione, neanche a dirlo sono una patita del Signore degli anelli e di Harry Potter! Ma non amo solo leggerlo, infatti, ho in cantiere un libro da due anni lo sto studiando nei minimi particolari...pensavo di inserire un capitolo del libro ogni volta che ne avrò finito uno, quindi se a qualcuno interessa...
Credo di essermi dilungata troppo. Vi lascio e Vi saluto!

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 26/01/2004 :  20:54:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Il primo tentativo di presentazione di Elisa in Chat.. eccovelo :

Ciao a tutti... come si suol dire...meglio tardi che mai! La mia presentazione arriva tardi ma arriva!Ebbene ho 20 (vado x i 21), studio all'università di Padova beni culturali (anche se confesso di essere un po' indietro con gli esami), amo molte cose dalla playstation al CIBO, ma la mia VERA passione è il FANTASY, scriverlo leggerlo è lo stesso ma adoro il fantasy (neanche a dirlo sono una patita del Signore degli anelli e di Harry Potter). Tra le righe vi ho infilato uno scrivere...logico cosa ci farei qui se non amassi scrivere, anzi è da un paio d'anni che sto perfezionando la mia storia che magari vi presenterò capitolo per capitolo (se magari a qualcuno interessa).Comunque mi sa che mi sono o già dilungata troppo quindi CIAO a tutti e a presto!


Vai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 26/01/2004 :  22:43:06  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
ciao elisa, benvenuta su conceerto... vedi..che su per giu hai la mia età... comunque, sei capitata proprio nel luogo giusto, concerto è l'isola più bella che esista.. poi visto che ti piace scrivere e leggere cose fantasy, potresti scrivere un libro fantasy e come protagonisti ci siamo tutti noi (compresa te!!) concertisti... no????
comunque, benvenuta.

Vai a Inizio Pagina

WhiteWolf
Emerito


Italy
97 Inseriti
114 Gold
98 Punti Rep.
Inserito - 27/01/2004 :  09:15:59  Mostra Profilo  Visita la Homepage di WhiteWolf  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a WhiteWolf
Ciao Elisa, e ben arrivata!
Ho qualche anno più di te, ma ti assicuro che la passione per il Fantasy non è mai calata, come pure un'altra mia cara amica di Milano, che in tempi relativamente recenti ha riscoperto il fantasy, partendo da "Lo Hobbit". Quindi vedi che sei in buona compagnia!

Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 27/01/2004 :  13:04:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

Ha ragione White Wolf. con la fantasy sei in buona compagnia, io la amo da .......anni, non ricordo sono troppi ma son sempre verdi (su Concerto non si invecchia).
A leggerti presto
un saluto
Luisa


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,54
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page