Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 Tempo d'esami
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Mircalla
Curatore


United Kingdom
127 Inseriti
130 Gold
152 Punti Rep.
Inserito - 05/01/2004 :  13:28:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mircalla  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mircalla
Ci risiamo,sono di nuovo qui, la scrivania ingombra di appunti, libri giornali, briciole di cibo consumato nella speranza di riempire il vuoto di conoscenza Il cuore in subbuglio, la mente si affanna ad elencare tutte le cose che dovrei sapere e non so, non ricordo, non ho capito. Passeggio inquieta fra una stanza e l'altra, apro il frigo, ci guardo dentro, lo richiudo torno alla scrivania, ogni muscolo del corpo cosi' teso da far male, ogni volta che un esame si avvicina, trovo un muscolo nuovo che non sapevo di avere e fa male. Cerco di rilassarmi, mi siedo per terra a gambe incrociate, mani in grembo un bel respiro profondo, sarebbe bello svuotare la mente da questo turbinio di pensieri... tutti negativi. Fiducia in me stessa dove te ne sei andata? Perche' mi lasci sempre sola quando ho piu' bisogno di te? Ti sei presa un'altra vacanza, bella amica che sei, guarda in che stato mi hai lasciata!
Ritornerai, certo che ritornerai, la mattina in cui ricevero' la busta marrone con i risultati, ti siederai di fianco a me sul divano, mi guarderai rigirare la busta fra le dita tremanti, aspetterai che il battito del mio cuore si calmi, apriro' la busta e tu sorriderai, "te lo avevo detto" mi dirai, certo ma intato io sono qui, tesa come una corda di violino tu chissa' dove in vacanza, distesa in un angolo di paradiso, forse un isola tropicale, mentre io mi arrabatto per sopravvivere le prossime due settimane, senza di te....

antonella

Edited by - mircalla on gen 05 2004 13:33:32

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,38
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page