Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 6 Musica e Canzoni
 musica che fa star bene
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 02/11/2003 :  00:38:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
eccomi ancora una volta a parlare della musica che adoro....durante la mia lunga assenza da Concerto e durante la mia lunga permanenza a casa per motivi non troppo felici....la mia musica.....cosi' come chiamo l'R&B, e tutta l'Urban in generale..mi ha aiutato in questo passato periodo doloroso....quando le forze mi mancavano quando lo sconforto mi prendeva..quando la speranza se ne andava i miei brani, i miei artisti preferiti con le loro canzoni mi hanno aiutato....bastava ascoltare un pezzo e subito il cuore si allietava....cantava con loro...e il corpo si muoveva per raggiungere
in qualche modo le loro sonorita'..la musica da' emozioni, gioia, serenita', allegria e come sono solita dire....se non ci fosse la musica il mondo sarebbe silenzio

Oharaconlatestapienadimusicadascoltareballare:)

Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 11/11/2003 :  10:18:47  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
Bella storia Ohara!Non ci credo!Abbiamo proprio una cosa fondamentale in comune!
L'unico sound che riesce a estraniarmi da ogni rabbia e tristezza e mi fa star bene dentro anche se sono solo tra le mura di casa mia.
Un'amore passato me la fece conoscere e diventò subito anche una mia, spesso segreta, passione che si fa vedere in me sotto molti aspetti o particolari come lo stile di alcune scelte diciamo a livello estetico, a primo impatto visivo anche per quanto riguarda l'altro sesso.
A volte penso che fossi "geneticamente" predisposta.

Morgana


Edited by - morgana on Dec 01 2003 19:44:19Vai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 30/11/2003 :  21:21:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
...ho visto il tuo post solo ora Morgana..scusa per il ritardo nel leggere quello che hai scritto....sono contenta di sapere che a qualcuno questa musica fa battere il cuore come a me....io la vedo solamente come musica....non come stile di vita anche se penso tu sia piu' giovane di me...ma é l'emozione che ti da' la black music (che non deve considerarsi un frase razziale)ci accomuna e purtroppo non siamo in molti a saperla apprezzare...ma chissà...

Oharacherappeggiaesimuovesinuosamente:)Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema presentazione
Tema Incorniciato CNQUE SPINE E TRE PETALI
Tema Collateral
Tema UN SALUTINO
Tema In Her Shoes
Tema Incorniciato LA FESTA DELLE SPIGHE
Tema Incorniciato SORRISO
Tema LA FORESTA FATATA
Tema Incorniciato SENSAZIONE
Tema BEYONCE'
Tema Google in Concertodisogni
Tema Spiderman 3
Tema Rosso come il cielo
Tema Dolore
Tema Le vite degli altri
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,62
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page