Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 2 Film, Spettacoli e libri, Arte
 La festa di Famofesta.com
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 23/10/2003 :  13:59:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Ciao a tutti,
Tempo fa ho avuto modo di passare una splendida serata sulle colline di Montevecchia in brianza.
Duecento persone fra uomini e donne si erano riuniti in Brianza per celebrare la fine della stagione estiva e l’inizio dell’autunno.
Nella splendida cornice di Villa Bonfanti in Brianza , tramite il semplice utilizzo di un tool antichissimo ma molto efficace come il “passaparola” e’ stata organizzata una serata musicale divertentissima dove tra un ricco buffet asiatico ( con specialita’ indonesiane, vietnamite e giapponesi ) si sono esibiti a turno gli artisti dell’agenzia Famofesta ( http://www.famofesta.com ).
Musicisti, cantanti , DeeJays si sono alternati sul palco intrattenendo gli ospiti con un repertorio che e’ spaziato dalla musica jazz , bossa e fusion (rigorosamente dal vivo) ad atmosfere lounge e Chill-out (grazie al DJ Roby Black) fino a coinvolgere il pubblico nei ritmi piu’ scatenati della tribal-house , acid-jazz e disco revival 70-80.
Non ho potuto esimermi dal promettere di raccontare le risate e l'allegria generate da questo gruppo di professionisti del sorriso.
Ciao
Beppe

Beppe Andrianò

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Il giardino della botanica superiore a Firenze
Tema Sulmona e i suoi caratteristici confetti
Tema La "Speranza "è quella cosa piumata.....
Tema chiacchiere nel foyer
Tema QUESTA NOTTE LA LUNA è CADUTA DAL CIELO
Tema I confetti (di Olivia)
Tema Di-Versi Iniziativa poetica di solidarietà
Tema - siamo sicuri di ciò che vogliamo?-
Tema pensandoci bene non ho voglia
Tema Gli occhi delle emozioni
Tema in ricordo di Gregory peck
Tema Don Giovanni o Casanova? Kevin ad 8 Mesi!
Tema Un dolce sorriso per voi
Tema I caprini di Montevecchia- proposta per una serata
Tema Improvvisamente.. lei
Tema Ciao a tutti!!
Tema E' grande l'Italia dei samurai ... 
Tema Chi sono? Non lo so
Tema ho rubato il mio nick
Tema I corvi della Nuova Caledonia [i]Corvus moneduloid
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :6,02
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page