Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ECCOMI FINALMENTE!!!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
giusina
Esploratore


Italy
1 Inseriti
100 Gold
6 Punti Rep.
Inserito - 19/10/2003 :  23:47:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di giusina  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a giusina
Ciao a tutti,
sono Giusy e scrivo da Messina....Mi dispiace tantissimo per avervi fatto aspettare tanto. Non è un periodo molto tranquillo per me. Le mie responsabilità sono triplicate: mi sono sposata; mi sono iscritta ad un corso di specializzazione ed infine, mi sono iscritta all'Università (che inizierò proprio domani!)
Che dire di me....Ho 23 anni, mi piace ballare, ascoltare la musica, leggere, scrivere poesie. Anche se devo dire che ultimamente non ne ho più scritte...Per farlo, aspetto un periodo più sereno, che spero arrivi presto!
Per quanto riguarda il sito, vorre ifare i complimenti a coloro che l'hanno ideato e a tutti quelli che vi partecipano, facendolo diventare sempre più interessante e particolare...
Vi prometto che d'ora in poi cercherò di essere presente il più possibile.
Baci,
GIUSY D.

GIUSY

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 20/10/2003 :  08:16:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
benvenuta giusy e speriamo che i tuoi impegni ti permettano di trovare il tempo per condividere con noi qualche tuo attimo di poesia.
Ancora benvenuta su concertodisogni.


Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 20/10/2003 :  22:33:41  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Prima di ogni cosa: benvenuta anche da parte mia, che sono tua con-regionale!!! Poi auguri x il tuo matrimonio e in bocca al lupo per l'università... da parte di una che sogna di sposarsi presto e che ha terminato da poco l'università, anche se, per la serie gli esami non finiscono mai, bazzica ancora per i corridoi dell'Università con un corso di specializzazione post laurea... uno stress!!!!
Beh, spero anch'io di leggere qualche tua poesia!!!
Un sorriso e a presto
Titty

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ECCOMI FINALMENTE!!!
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,05
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page