Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Lola s'inchina e si presenta a voi
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
lola
Cittadino



49 Inseriti
100 Gold
54 Punti Rep.
Inserito - 17/09/2003 :  20:56:33  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a lola
Ciao cari concertisti,
ho già lasciato tre scritti sul sito ma distrattamente ho dimenticato di presentarmi.Quindi ricominciamo da capo........
Ciao a tutti!Sono Lola,ho scelto questo nickname per la canzone "L'estate paziente" della Bandabardò, un intelligente gruppo de izquierda per dirlo in spagnolo così nessuno si offende, non si sa mai...Insomma, chi sono..e chi lo sa in fondo?non é questa la domanda che tira i fili della vita? che gusto ci sarebbe se non quello di scoprirci ogni giorno attraverso scelte giuste o sbagliate,amori effimeri, abbandoni epici di quelli che ti lasciano protagonista di una tragedia con tanto di coro dionisiaco che canta e danza intorno a te che piangi...?O attimi perfetti, brindisi agli amici che vengono e che vanno, segreti svelati, sbornie da mal di testa il giorno dopo...non é così che potrebbe essere? tralasciando questa strana (forse stupida) filosofia,vi rassicuro giurandovi che non sono (sempre) psicotica "ed od" nevrotica ma anzi,troppo felice ed ottimista per respirare in questa realtà e le righe che vi regalerò (perché sono vostre,eccome...) saranno le riflessioni di una poco più che ventenne,innamorata dell'amore, di londra e della sua lingua, del cinema, degli artisti, di jean paul sartre(???), delle citazioni più vere ma soprattutto dei sentimenti puri e di chi non ha paura di viverli. E' tutto? Ah no!! Dimenticavo le mie amiche. Tre splendide creature unico punto fermo della mia esistenza, troppo belle per essere vere e troppo incapace io di sorridere se non ci fossero loro a ricomporre i pezzi quando mi perdo per strada.Questi sono gli elementi, mescolate un pò e immaginatemi come vi pare,di solito non mi offendo...!!ciao a tutti e felice di fare parte di Concerto!! Lola
Ah,dimenticavo il mio ragazzo!scusa Luca,ti voglio bene...ho detto scusa!!!

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 18/09/2003 :  09:06:56  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin Invia un Messaggio Privato a Admin
Benvenuta Lola,
Sei arrivata in un momento concitato per concertodisogni.. tra raduni e tristi notizie.. attacchi di hacker dell'estrema sinistra che non piu' stanchi di pasticciare muri e negozi si stanno scatenando anche sul nostro sito.. colpevole di eccessiva democrazia.. comunque il tuo messaggio è simpatico ed il tuo arrivo graditissimo.. dillo anche alle tue amiche!
E continua a scrivere.. anche trascurando Luca.. scusa..eh scusa!!!!
ciao
Concertodisogni

Vai a Inizio Pagina

lola
Cittadino



49 Inseriti
100 Gold
54 Punti Rep.
Inserito - 18/09/2003 :  14:35:11  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a lola
ciao Admin e grazie per il benvenuta,mi dispiace aver saputo degli attacchi hacker che avete subito ma non era mia intenzione fare propaganda di alcun genere,non sono assolutamente estremista né com.....,ho solo espresso il mio parere su un gruppo che non a caso ho definito "intelligente" proprio perché credo esprima sentimenti di velato malessere di questa società con il ritmo e la musica di chi vuole far divertire e ballare noi giovani un pò apatici. Quindi spero non essere stata fraintesa e ti saluto ancora ringraziandoti!!!ciao!!
lola

Vai a Inizio Pagina

emofione
Emerito


Italy
143 Inseriti
100 Gold
148 Punti Rep.
Inserito - 18/09/2003 :  16:32:47  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a emofione
La donna del porto...un pò come Bocca di Rosa, quella di un altro personaggio "intelligente" e che sapeva cogliere quei sentimenti di velato malessere cui facevi riferimento tu. Si, perché l'ottimismo è un bene prezioso e va difeso con le unghie e con i denti, ma se vai proprio fino in fondo alle cose, se le capisci, se le vivi, se le senti, beh...allora l'ottimismo rischia di trasformarsi solo in una stupenda illusione, come quella che qualcuno più attempato di noi aveva inseguito donando anche la vita per quell'ideale, quello di un mondo più giusto, dove ci fosse equilibrio fra il ricco e il povero, il bello e il brutto, dove tutto fosse equamente elargito. Un'illusione appunto, poi divenuta barbara degenerazione, così che, tristemente, è lecito e normale attendersi da una fanciulla "poco più che ventenne" che non riesca neanche a nominare quella parola, che non abbia intenzione di scriverla per non risualtare estremista e "filo-terroristeggiante". Neanch'io sono a un comizio, ci mancherebbe nel democratico "Concerto", il luogo dove le idee si esprimono con libertà e senza mai alzare i toni, ed è per questo che quella definizione non la darò nemmeno io.
Anzi coglierò solo l'occasione per darti il benvenuto con un "attenzione...concentrazione...ritmo e...vitalità!"

Un apartitico (ma non apolitico, il disinteresse verso la politica da parte dei giovani di oggi mi sembra un'aberrazione, la politica influenza la nostra vita, il nostro presente, il nostro futuro...)

Benvenuta e alé la democrazia (in tutti i sensi nesssuno escluso).

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,23
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page