Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 quello che sento ...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 12/07/2003 :  23:10:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
il bisogno di ritrovarmi negli occhi delle persone che mi passano accanto tutti i giorni... il bisogno di ricordare com’ero prima della depressione... il bisogno di ritornare a credere in me stessa e nelle mie capacità che tanti e per troppo tempo hanno sottovalutato... il bisogno di conoscere nuovamente il mio corpo... le mie reazioni all’amicizia... all’amore... il bisogno di riuscire a ritrovare la mia anima che sapeva scrivere... che sapeva leggere... che passava il suo tempo a creare pensieri e parole sulla tastiera.... che amava leggere romanzi sdraiata in mezzo all’erba nel giardino... e che era curiosa di ogni cosa nella vita quotidiana.... il bisogno di essere di nuovo me stessa... con amici nuovi... con una vita nuova davanti a me... ma senza un nuovo amore... per ora... da sola con me stessa per comprendere i sentimenti e le emozioni che mi passano nella mente... e nel cuore...

elisabetta

lallah
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 13/07/2003 :  13:54:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di lallah  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lallah
ci si sente spezzati in due... come sentiamo di essere e come siamo diventati... e quello che vediamo non ci piace più.
ti comprendo, elisabetta. troverai dentro la forza di superare questo momento così travagliato e tornerai ad essere quella che senti... comprendere questo momentaneo cambiamento e desiderare di tornare ad essere quella che eri è il primo passo... poi, sicuramente sarai ancora diversa rispetto a prima...perchè le esperienze ci cambiano, questo è innegabile. alcune cose ti piaceranno e altre no, ma troverai un nuovo equilibrio...anche senza amore, per adesso (chi ha mai detto che sia condizione ncessaria alla serenità!!!).


LauraVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ROBERT CAPA IN MOSTRA A GORIZIA
Tema Incorniciato Vendetta per Sara
Tema Incorniciato é tutto buio... non c'è corrente elettrica e....
Tema Incorniciato MIKI !!!
Tema Incorniciato a mia madre 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,70
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page