Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 finalmente ci sono anch'io!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
singerdream69
Esploratore


Italy
3 Inseriti
100 Gold
8 Punti Rep.
Inserito - 10/07/2003 :  01:26:44  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a singerdream69
Dopo qualche piccolo inghippo sono riuscito a registrarmi e comincio col presentarmi:
ho 34 anni e tanta voglia di esprimere la mia fantasia, l'espresione artistica secondo me, per essere tale, deve essere un'urgenza, una necessità vitale.
Per troppo tempo ho soffocato e represso questa mia vena che vibra con la musica, soprattutto il canto.

Questo mi ha portato un po di malinconia e insoddisfazione che però ha bisogno di poco per dileguarsi...
Ci sono giornate meravigliose anche se il tempo è brutto: a volte basta la brezza di un sorriso per spazzare le nuvole che abbiamo dentro

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 10/07/2003 :  20:28:19  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Nella cittadina di "Concerto City" il sole splendeva alto nel cielo, la brezza del mattino aveva spazzato tutte le nuvole.

Tutti gli abi-non-tanti erano riuniti nel piccolo auditorio , un nuovo cittadino amante del canto, esibiva tutta la sua splendida voce e tutta la malinconia se ne andava via.

I cittadini, contenti ed estasiati da tal voce dissero:

"Finalmente..i nostri concerti saranno completi!

Benvenuto al nostro cantore!"


Ciao, a presto.


GrazyVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 10/07/2003 :  22:45:41  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
benvenuto singer! (hai lo stesso nome della macchina da cucire preferita di mia madre..)

Come sempre il comitato artistico di benvenuto presieduto dalla presidentessa Grazia ha già avuto letterariamente modo di accoglierti..

Anche questa volta sembra di vedere le faccine triste dei nostri cari cocco e drilly.. le due bestioline che teniamo nel nostro fossato per quegli ospiti che amano troppo le famose lemiche del po'..

Cari Cocco & Drilly.. non disperate vedrete che prima o poi qualche appassionato e fervente amante della libertà che arriverà convinto di poter esprimere la propria libertà di critica e di correzione delle poesie o della prosa altrui arriverà.. e voi potrete finalmente mangiare.. e poi piangere.. perchè noi sappiamo che lo fate per dovere e non per piacere...

Ho scritto troppo.. non e' bene che un admin si lasci andare troppo alle confessioni, ne perde il suo carisma e la sua autorità..

Meno male che a reggere le sorti della nostra bella isola ci pensa il meraviglioso fantastico munifico dittatore della traballante giunta colpista di Concerto di Sogni..

Ancora benvenuto (se non ti ho convinto del contrario.. hihhihihi)

tamburo (e' un nome d'arte)

Vai a Inizio Pagina

rosa blu
Curatore


Italy
266 Inseriti
107 Gold
281 Punti Rep.
Inserito - 11/07/2003 :  00:29:27  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rosa blu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rosa blu
Benissimo, siamo tutti qui ad aspettare che tu vibri con la musica.
Ci inebrierai col tuo canto e delizierai con la tua voce.
Un caldo benvenuto anche da parte mia.

Rosa blu


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,33
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page