Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 condividete??
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
pinuccia
Esploratore


Italy
2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 23/06/2003 :  17:22:15  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a pinuccia
Questa è la biografia di una quindicenne stanca di soffrire per amore!Porgo a tutti una domanda e vi invito a riflettere su ciò…
Credete che può esistere l’amicizia fra uomo e donna??
Beh… molti dicono proprio di no!io confermo…
Per quanto mi riguarda ho avuto due episodi ben dolorosi!Il primo episodio si tratta di una amicizia …tra me e un ragazzo più grande di me di tre anni!!tra me e lui c’era un feeling unico,ci capivamo al volo.. la sintonia tra le nostre anime era stupendo!
Mi attirava il suo carattere dolce e protettivo… non solo,amavo anche il suo aspetto fisico da bello.. ma non per niente vuoto dentro. .come si fa a non innamorasi di un tipo del genere…??
Gli raccontavo i miei più intimi segreti e lui faceva lo stesso!!Fino a quando arriva il giorno che aspettavo già da molto…mi chiede di metterci insieme.. immaginate me!!
Dopo poco svanisce tutto.. volete sapere il perché? Era una relazione virtuale…difficile da portare avanti,da sopportare la distanza che ci divideva,la voglia di stare insieme.. terribile!a ciò ci siamo rassegnati entrambi. Nonostante ciò siamo ancora amici….ci contattiamo con qualunque mezzo!addirittura abbiamo provato di rompere tutto e non sentirci più.. ma l’affetto che ci unisce era più forte della distanza…
Volete sapere dell’altro episodio,tra cui ne soffro ancora oggi?
L’estate precedente ho stretto un bellissimo rapporto con un ragazzo della mia compagnia..
Stavamo bene insieme.. Lui svogliato.. con la battuta sempre pronta, disponibile a sollevare il morale a chiunque… passeggiavamo mentre faceva battute cretine sul vestimento degli altri!!
Ho sempre voluto un amico così.. andavamo al mare insieme!dalla mattina fino a mezzanotte ci mandavamo messaggi!mi chiedeva cosa mangiavo,cosa indossavo e altre cose insolite!!
Terminata l’estate mi ha abbandonata a causa di un suo amico che geloso che aveva un’amicizia con me,gli ha detto qualcosa su di me!Questo prova quanto è fragile..non sa ascoltare i pettegolezzi degli altri!Nel periodo di Natale ci siamo ritrovati io ero in vacanza e lui mi ha telefonato!Ricordo che le gambe mi tremavano da morire.. ero molto emozionata!Addirittura abbiamo iniziato a cantare la canzone del suo cantante preferito..Albachiara..!!Fino a quando per Carnevale ha cercato di baciarmi dicendomi che gli piacevo!Io m sono allontanata dicendogli che diceva questo solo perché aveva bevuto……Dopo giorni lui si è allontanato nuovamente,facendomi soffrire come mai!!da allora non ci salutiamo più..Verso lui provo una sorta di ODIO-AMORE!questo affetto che provo verso lui non sono ancora riuscita a rimuovere nonostante il male che mi ha fatto..

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 23/06/2003 :  21:01:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
due storie diverse...ma spiacevoli...ma se veramente l'amicizia tra uomo e donna non esiste per te, allora con il primo ragazzo dovresti aver rotto i ponti...invece continui ad essergli amica...allora l'amicizia tra uomo e donna c'e'...
io credo che l'amicizia tra uomo e donna esista...il mio migliore amico e un maschio...siamo migliori amici da 4 anni, ci vogliamo molto bene...abbiamo un rapporto unico...per me lui è il migliore..mi ha salvata tante volte dalla disperazione...non proviamo attrazione, non vogliamo metterci insieme, quello che ci lega è una forte amicizia...
e se tu non dovessi credere nell'amiciza tra uomo e donna, ripeto..con il primo ragazzo dovresti aver rotto i ponti...e invece....

Vai a Inizio Pagina

Vins.
Cittadino


Italy
66 Inseriti
100 Gold
71 Punti Rep.
Inserito - 26/06/2003 :  10:01:29  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Vins.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Vins.
ciao pinuccia ti parlo per esperienza personale visto che chatto molto,io ho conosciuto la mia migliore amica tramite la chat e so che lei vorrebbe qualcosa di più dell'amicizia ma,per me è come una sorellina minore a cui voglio tantissimo bene!l'amicizia tra uomo e donna esiste ma, se l'amicizia diventa amore beh grazie alla cosa più bella al mondo si rovinano le amicizie più belle e sincere,quindi è bello incontrare l'amore e non trasformare l'amicizia in amore!

con affetto il vostro vins

Vai a Inizio Pagina

befanajo
Viaggiatore


Italy
18 Inseriti
102 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - 26/06/2003 :  22:35:36  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a befanajo
Ciao Pinuccia...
credo anch'io che l'amicizia tra uomo e donna esista! E ti dirò che può essere la cosa più confortante e costruttiva che ti possa capitare.
Ma, se mi permetti di dirlo, perchè sia vera amicizia deve superare qualche prova... e può essere anche quella dell'attrazione che tu hai provato.
Si può crescere insieme, come amici!
Non sono però d'accordo con Vins... un'amicizia che diventa amore è la cosa più bella che ci sia, non è rovinare un rapporto, ma portarlo ad un altro livello.
Certo, ci vogliono condizioni che.... non è semplice trovare, mentre è tanto facile scambiare l'amichevole attrazione per amore.
Ma ora smetto.... il caldo mi fa dare i numeri!
ciao!!!!!!!!!!
Dany

Vai a Inizio Pagina

Donnad
Viaggiatore


Italy
17 Inseriti
100 Gold
22 Punti Rep.
Inserito - 27/06/2003 :  01:38:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Donnad  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Donnad
L'amicizia tra un uomo e una donna esiste ed è bello quando è alla base di un rapporto di coppia. Ma esiste anche l'amicizia tra un uomo e una donna senza amore. Perchè hai rinunciato al secondo rapporto? Forse lui non si è fatto più vedere perchè è rimasto male, forse era sicuro che tu l'avresti corrisposto, gl'è l'hai fatto credere stando accando a lui! Ma puoi rimediare dicendogli la verità e chiarendo tutto.

DonnadVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema condividete??
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,66
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page