Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Dove andiamo?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Brigitta
Villeggiante



35 Inseriti
100 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - 18/06/2003 :  17:20:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Brigitta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Brigitta
Ciao a tutti,
a volte mi chiedo dove sto andando!! Sto passando un periodo decisamente triste, sto provando a reagire alle varie situazioni di vita ma niente...nonostante questo non so ancora dove sto andando. Avessi poi una persona vicina che mi aiuti con la sua forza...Di forza non ne ha granchè e per il fatto che mi sta vicina lasciamo perdere!!!
L'unica cosa che mi consola è il buon vecchio proverbio: Aiutati che Dio ti aiuta.
E ANDIAMO!!!!!!

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 18/06/2003 :  19:35:31  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Cara Brigitta, il proverbio è valido, sei tu con la tua forza e volontà che devi superare certe situazioni.
Certo, con qualcuno al tuo fianco, sarebbe più facile ma la vita, a volte, ci offre problemi complicati e situazioni che ci fanno maturare e quindi dobbiamo superarle da soli.
L'importante è non arrendersi, troverai la strada giusta.
Ciao.

GrazyVai a Inizio Pagina

lallah
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 18/06/2003 :  23:19:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di lallah  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lallah
ciao brigitta,
a volte è difficile trovare quella forza che è in noi... sembra spenta, esaurita ma stà lì in fondo a un piccolo cassettino poche volte aperto. cercala bene, stà proprio lì... ed è lì che devi andare, prima di tutto!!
il fatto stesso che ne parli indica che sei sulla strada giusta. coraggio, passerà!!!
laura

LauraVai a Inizio Pagina

Brigitta
Villeggiante



35 Inseriti
100 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - 23/06/2003 :  11:32:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Brigitta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Brigitta
Si credo di essere sulla strada giusta.. Avete ragione devo trovare da sola la forza per affrontare la mia vita...la cercherò finchè non l'avrò trovata ;)

Vai a Inizio Pagina

lallah
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 23/06/2003 :  11:43:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di lallah  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lallah
;) brava, è così che mi piace sentirti...positiva e determinata
a presto

LauraVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema help Concorso per Concerto di Sogni
Tema Amore erotico
Tema Dove andiamo?
Tema Mi presento
Tema Chi dorme accanto a me?
Tema ..e intanto dormo
Tema Volere è potere?
Tema Un giovedì come tanti...Buongiorno Robi
Tema Incorniciato Il mio piccolo infinito
Tema Le mie POCHE pillolle di saggezza
Tema Incorniciato I Sassolini di Campo Bono
Tema Incorniciato Il Treno
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,07
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page