Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 eccomi qua
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
lallah
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 11/06/2003 :  12:59:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di lallah  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lallah
ciao a tutti, mi chiamo Laura e abito nella calda calda calda (oggi particolarmente, a dire il vero...) sicilia.
che dire di me... la cosa più importante della mia vita, quella più "vera" e che tinge di rosa anche i giorni più grigi... è mio figlio Daniele (i problemi vengono quando lui contribuisce attivamente al grigio!!! ) poi vi racconto che insegno, e mi piace tanto farlo e che la mia casa è un piccolo zoo...
il resto alla prossima. Sono felice di aver trovato questo luogo, a presto ...leggerci!!!

eva
Cittadino



49 Inseriti
105 Gold
64 Punti Rep.
Inserito - 11/06/2003 :  13:48:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di eva  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a eva
Ciao Laura, benvenuta!!!La Sicilia, che splendida terra, solare e ricca di cultura e fascino!!!
A presto Eva!

Vai a Inizio Pagina

Vins.
Cittadino


Italy
66 Inseriti
100 Gold
71 Punti Rep.
Inserito - 11/06/2003 :  18:00:22  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Vins.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Vins.
ciao laura benvenuta anche da parte mia e che dire sei sul posto giusto da un'isola all'altra qui non fa caldo ma si respira un'arietta fresca che stimola la fantasia. spero di leggere presto qualcosa di tuo.

ciao da vinsVai a Inizio Pagina

lallah
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 11/06/2003 :  22:56:17  Mostra Profilo  Visita la Homepage di lallah  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lallah
ciao Eva e Vins... grazie per la vostra accoglienza, è un pò come entrare in un nuovo gruppo di amici disponibili... si prova una sensazione di calore
a presto, laura

Vai a Inizio Pagina

rosa blu
Curatore


Italy
266 Inseriti
107 Gold
281 Punti Rep.
Inserito - 12/06/2003 :  19:08:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rosa blu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rosa blu
Ciao Laura, benvenuta anche da parte mia e grazie di avermi risposto in "due chiacchiere".
Abito in Toscana e precisamente a Livorno, una ridente città sul mare.
Qui fa un caldo torrido. Il mio gatto Crisby, (beato lui), dorme dalla mattina alla sera spaparazzato sul terrazzo di casa.
Sei siciliana, adoro i siciliani e La splendida
Sicilia.
A presto.


Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 12/06/2003 :  20:27:33  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia


Cara Laura, benvenuta ...in quanto a caldo ...si soffre anche qui..in Piemonte...oggi particolarmente.
Anch'io ho un figlio, a volte adorabile...a volte no.
Ho un gattone che chiamo "Gigio" che dorme tutto il giorno come quello di rosa blu.
A leggerti presto,ciao.

GrazyVai a Inizio Pagina

lallah
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 13/06/2003 :  00:30:27  Mostra Profilo  Visita la Homepage di lallah  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lallah
;) ciao rosa blu e grazy...che bello trovare i vostri messaggi!!! ci accomuna un gatto sonnacchioso, a quanto pare... ;) il mio si chiama Dumbo... gli manca solo la proboscide, per il resto (colore compreso)... è tale e quale!!!
a presto trovarci,
Laura


LauraVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato pensieri in tempesta
Tema Cous Cous (Cuscus) in insalata
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,07
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page