Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi presento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
olivia
Viaggiatore


Italy
17 Inseriti
102 Gold
22 Punti Rep.
Inserito - 20/05/2003 :  15:09:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di olivia  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a olivia
Ciao a tutti, mi chiamo Olivia, un esploratore gentile mi ha indicato la strada per giungere in questo luogo, dove ho ritrovato valori che credevo perduti. Proseguirò il cammino con voi e con il mio piccolo strumento mi unirò al vostro concerto.

Olivia Z.

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 20/05/2003 :  19:50:40  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Brava Olivia e benvenuta, siamo davvero in tanti in questo concerto, vedrai ti troverai bene e il cammino sarà interessante.
Ciao, a presto.

GrazyVai a Inizio Pagina

olivia
Viaggiatore


Italy
17 Inseriti
102 Gold
22 Punti Rep.
Inserito - 20/05/2003 :  21:32:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di olivia  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a olivia
Ciao Grazia, piacere di conoscerti, sono sicura che con voi mi troverò bene e costruiremo qualcosa di interessante per tutti.


Olivia Z.Vai a Inizio Pagina

lori adragna.
Viaggiatore


Italy
16 Inseriti
100 Gold
21 Punti Rep.
Inserito - 23/05/2003 :  10:21:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di lori adragna.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lori adragna.
Benvenuta Olivia!!!!
Anch'io come te ho iniziato da poco tempo il mio cammino su "concerto", eppure già mi sembra di aver trovato degli amici... hai proprio ragione quando dici che purtroppo non è facile, oggi , trovare ancora certi valori, siano anche soltanto il rispetto e la gentilezza! ma per fortuna ho potuto constatare che qui non mancano...

Ciao, un bacio

LoriVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,59
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page