Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Una goccia fra mille nuova tra di voi...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Goccie di Poesia
Esploratore


Switzerland
6 Inseriti
100 Gold
11 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2003 :  15:27:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Goccie di Poesia  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Goccie di Poesia
Un ciao cullato dal vento...
Tramite Beppe.. ho avuto il piacere di conoscere questo piccolo e magico mondo...
Mi chiamo Viviana ho 20 anni e vi scrivo dalla Svizzera (Zurigo), ma sono di origini siciliane...
Le mie passioni sono la Poesia e il Canto... le quali mi regalano mille emozioni e sensazioni...con le quali riesco a esprimermi e a far uscir fuori dal mio animo parole che forse diversamente non riuscirei a dire...Sono il mio sostegno nella vita.. e mi portano giorno per giorno verso nuovi orizzonti , la' dove la tristezza muore e un nuovo sorriso nasce..
Spero di poter condividere con voi nuove emozioni.. e di potervi regalare con i miei pensieri e con le mie poesie altrettanto..

Un bacio

Vivi


Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2003 :  15:40:17  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
che onore essere guida di tanta simpatia

Benvenuta su Concerto di Sogni, sono certo che nella nostra strana isola creativa troverai spazio per esprimere ogni lato della tua personalità e del tuo stile.

Hem.. perche' non convinci anche tua mamma ad iscriversi.. sono certo che anche in lei vi e' molto della "abi-non-tante" dell'ìsola di concerto di sogni.. e tu devi pur aver ereditato quest'arte da qualcuno no?

Buon proseguimento e buona scrittura,
beppe


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,34
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page