Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi presento anch'io
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Amorina
Senatore


Italy
232 Inseriti
100 Gold
237 Punti Rep.
Inserito - 01/05/2003 :  13:52:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Amorina  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Amorina
ciao ragaz,sono Amorina,48 anni lavoro nel settore locali di pubblico spettacolo.Ho una multisala e una discoteca estiva,dove lavoro attivamente.sono anche barman.quindi brindo virtualmente alla vostra salute,affinche' siate tutti sereni e coltiviate sempre uno dei valori piu' grandi:l'amicizia. ah dimenticavo sono bilancia ascendente capricorno e anc'io appassionata di arti esoteriche e tarocchi.un saluto affettuoso a tutti.

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 01/05/2003 :  23:19:16  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
ciao Amorina, benvenuta su concerto di sogni! sia mai che veniamo a festeggiare il prossimo raduno proprio nella tua discoteca! pensiamoci
Per ora accontentiamoci di ballare sulle note dei nostri racconti e delle nostre poesie.. e recensioni.. e articoli musicali.. e riflessioni.. e magia e.... Concerto di Sogni

Ciao


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 02/05/2003 :  20:08:27  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia

Ciao Amorina, brindo anch'io alla tua...salute ..e nuova amicizia
virtuale, le interessate di arti esoteriche stanno aumentando...!!
Non è il mio campo...comunque..ben arrivata!
A...ho letto le tue poesie..complimenti...sono belle!
A presto.

GrazyVai a Inizio Pagina

Amorina
Senatore


Italy
232 Inseriti
100 Gold
237 Punti Rep.
Inserito - 03/05/2003 :  18:06:16  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Amorina  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Amorina
grazia......grazie!!!!!!!! ahhahah un benvenuto che mi ha fatta felice.e' un paese molto bello questo,ci sto gia bene.a presto allora .un saluto affettuoso.amorina

Vai a Inizio Pagina

Fortunato
Cittadino


Italy
67 Inseriti
102 Gold
72 Punti Rep.
Inserito - 03/05/2003 :  21:51:09  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Fortunato
Ciao Amorina mi associo,benvenuta in mezzo a noi.Ops.non invitare al Beppe il tiranno e meglio fargli un vestito ahahah

FortunatoVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato IL FARDELLO
Tema Incorniciato FRANTUMI DI UNA VITA
Tema Incorniciato IL BABAU
Tema pasqua di resurrezione
Tema Incorniciato SENZA POSSIBILITA'
Tema Mi presento...
Tema Incorniciato AI VINTI, PER UN ATTIMO
Tema Incorniciato D'AMORE INNOCENTE
Tema Incorniciato IL VIAGGIO
Tema Incorniciato LA VITA E LA RAGIONE
Tema Incorniciato L'ALBA, E DI ALTRE
Tema Incorniciato IL SILENZIO, BREVE
Tema Incorniciato AMARCI D'AUTUNNO
Tema Incorniciato VOCI DAGLI OCCHI
Tema piacere, rosvita
Tema avete ascoltato l'ultima raccolta di Ferro?
Tema Incorniciato ANTIPODI
Tema e adesso una precisazione doverosa
Tema Incorniciato STORIA DI UN PARTO
Tema Incorniciato nel personale deserto
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,22
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page