Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti / Tales - Galleria artistica
 Io e l'altalena
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Amorina
Senatore


Italy
232 Inseriti
100 Gold
237 Punti Rep.
Inserito - 30/04/2003 :  13:50:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Amorina Invia un Messaggio Privato a Amorina
Oggi fa freddo,ma improvvisamente,un'ondata di calore mi pervade,sudo mi sento strana.Sara' il pensarti,un martello pneumatico che mi perfora il cervello.Non avrei dovuto.....ma se in questa vita non l'avessi fatto,avrei perduto l'ennesima occasione per sentirmi viva.......ma io sono viva!!!!!Mi sento viva,con te,ma non avrei dovuto...Mi attraversano la mente i ricordi di quando,ragazzina,andavo al mare.Era caldissimo,al pomeriggio andavo in una piccola edicola,compravo giornaletti.Al ritorno,rischiando d'inciampare,li leggevo avida,cercando le storie d'amore,andando a vedere subito la fine.Non sognavo il principe azzurro,disincantata gia' da allora,cercavo invece un motivo che mi desse l'occasione di fuggire la realta'.Mi stava gia' stretta.Nostalgia.Sai quando la nostalgia ti provoca un languore che parte dal ventre e ti fa venire i brividi dappertutto.Continuo ad avere caldo.Brividi caldi e profondi.I pensieri si accavallano,si mescolano ai ricordi.Ma sto perdendo di vista l'orizzonte.Torno al presente.Un ritorno un po' spiacevole.Il mio presente?vediamo un po':dubbi,incertezze laceranti,improvvisi momenti di intensa felicita',densa tanto da poterla spalmare sul viso,sulla bocca,ed assaggiarla...per poi ripiombare nell'incertezza piu' assoluta.E' un'altalena,va veloce.Come quando da bambina Anna mi spingeva e mi faceva gridare di paura e io ridendo e urlando le dicevo di spingere piu' forte.Ecco!!!!!!!!!Ci sono arrivata!Attraverso i ricordi...Io sono sull'altalena,va sempre piu' forte,so che potrei fermi molto male cadendo.Ma non m'importa.E ti chiedo di spingermi sempre piu' forte,sempre di piu'...piu' forte.....

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato catarsi
Tema sono tornata
Tema Incorniciato Montaggio
Tema Incorniciato l'infame e il volo
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,69
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page