Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 San Valentino-Lettera a Rossana
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Shadowfax.
Villeggiante


Italy
35 Inseriti
100 Gold
40 Punti Rep.
Inserito - 12/02/2003 :  18:32:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Shadowfax.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shadowfax.
Ecco..ci siamo! Questo giorno dove tutti festeggeranno la riuscita del loro rapporto è arrivato. Questo odioso giorno, che fondamentalmente è del tutto inutile, e viene infatti considerato tale dalla maggior parte delle persone, riesce a minare il fragile equilibrio che ci siamo imposte dopo mesi di tortura psicologica..ma noi non accetteremo questo terrorismo consumistico che riesce a far risultare ancora più pesante la solitudine. Si dice che c'è sempre il momento del riscatto, che appena togli la tua attenzione da ciò che fa soffrire arriva una piacevole sorpresa a cambiarti la vita. Beh, noi non abbiamo bisogno aspettare..io mi cosidero più intelligente della maggior parte delle persone (la mia modestia è proverbiale) e considero te una di quelle poche persone che possono considerarsi altrettanto intelligenti, se non di più. Questa è la nostra vittoria, questo il nostro riscatto. Qualunque cosa succeda, qualunque persona ci farà ridere, piangere, arrabbiare, compiacere..non importa..perchè noi saremo sempre al di sopra delle situazioni..vivremo sempre un po' al di là della realtà. Non siamo certamente immuni alle emozioni della vita, ma abbiamo quaslcosa in più..qualcosa che ci fa ancora credere e sperare di poter riuscire ad emergere dal grigiore che circonda la nostra era. Non siamo eroine, nè siamo personaggi di un libro, siamo due esseri umani che portano il fardello della propria consapevolezza. Io, nonostante tutto, sono felice..ho te. Magra consolazione, potresti pensare, ma non è così! Ho accanto a me una persona che sento vicina mentalmente e fisicamente..che mi capisce dal tono della voce..da un bagliore negli occhi..e questo mi basta! Ho la mia gemella del destino che nel bene o nel male mi sarà sempre accanto..


Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 12/02/2003 :  19:50:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Benvenuta Shadowfax,
Non la penso come te su San Valentino.. festa consumistica ma entrata nella tradizione e comunque foriera di tenerezze speciali che, in fondo, potrebbero essere di tutti i giorni.. ma meglio un giorno speciale che nessuno no? Io ho sempre pensato che San Valentino fosse da intendersi come la festa degli Innamorati.. in genere.. non solo degli "innamorati tra di loro". Io sono innamorato della vita, adoro le sorprese, amo il gioco ed il sorriso.. ed il 14 sara' anche la mia festa.

Leggendo la tua dedica e sapendo poco di te se non avessi saputo che si trattava di una tua amica ripenserei all'invasione sessuale sofferta dal nostro bel sito qualche tempo fa...
Pensa che ci fu' qualcuno che decise di imporre la sua differente visione sessuale.. solo per fare una battaglia di presunta giustizia.. come se tutti dovessero dichiarare i propri gusti sessuali per potere essere buoni abi-non-tanti..

Secondo me chi ha bisogno di esplicitare questo tipo di situazioni ha probabilmente qualche disequilibrio e di conseguenza non permettendolo noi facciamo solo il suo bene.

Benvenuta anche se e' il piu' strano benvenuto abbia mai scritto.

Beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Shadowfax.
Villeggiante


Italy
35 Inseriti
100 Gold
40 Punti Rep.
Inserito - 12/02/2003 :  20:11:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Shadowfax.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shadowfax.
Non era nei miei intenti fare battaglia a chi San Valentino lo festeggia, ha tutto il diritto di farlo! Ho espresso le mie sensazioni.. La lettera è per un'amica che per me è come una sorella, niente di più. Condivido con lei la mia vita e per questo la sento molto vicina. Non c'entra la sessualità..non che abbia niente in contrario, ognuno può fare ciò che crede di se stesso, solo non mi riguarda. Tutto qui..

Vai a Inizio Pagina

Monica
Curatore



117 Inseriti
102 Gold
108 Punti Rep.
Inserito - 13/02/2003 :  10:44:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Monica  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Monica
Cara Shadowfax,
benvenuta anche da parte mia.
Su San Valentino, la penso proprio come te; se vuoi, leggi quel che ho scritto al proposito nel topic "San Valentino".
Si tratta proprio, come dici tu, di "terrorismo consumistico", altro che amore e innamorati...
Beppe, giustamente, dice che è un giorno foriero di tenerezze speciali, il punto è che queste tenerezze non sono quasi mai spontanee e vengono vissute dai più come un precetto....

ancora benvenuta

MONICA


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,32
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page