Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 ma se scoppio..che succede?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 17/01/2003 :  09:07:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
sono super nervosaho i nervi a fior di pelle.. ho ripreso anche a fumare x il nervoso..questo 2003 è incominciato troppo male! Mi chiedo molto spesso, perchè...se Gesù esiste..invece di aiutarci ad affrontare i problemi.. ci lascia affogare, ma lui non doveva essere colui che aiutava le persone??
Perchè alcune persone non riesconoa dimenticare un errore commesso dagli altri?
Perchè a scuola, i professori non si fanno mai gli affari loro? ma perchè si impicciano dei problemi degli altri solo per poi spettegolarlo agli altri?
Perchè non riesco a trovare un lavoro decente x mantenere mio figlio?


consuelo
Curatore


Italy
600 Inseriti
106 Gold
300 Punti Rep.
Inserito - 17/01/2003 :  20:49:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di consuelo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a consuelo
Cerca di mantenere la calma, mi rendo conto che stai vivendo giorni duri ma non è con il nervosismo che risolvi i tuoi problemi, e poi ad un certo punto è normale che tutto sembra contro di te, ma non lo è lascia passare qualche giorno cerca di essere più ottimista nel futuro, hai una creatura alla quale badare e dipende da te, solo da te, cerca di darle serenità e tranquillità, il compito del genitore è anche questo, a volte devi fingere che tutto va bene anche quando non è così, perchè questo è ciò che i nostri figli si aspettano da noi ed è ciò che dobbiamo dare loro, seppur con tanta fatica e sacrifici!


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,41
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page