Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Nuova idea per Coincerto di sogni
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Paolo_Talanca
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - 27/01/2002 :  12:51:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Paolo_Talanca  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Paolo_Talanca
Dico a Beppe o a Roberto: perchè non mettete su Concerto uno spazio dove segnalare delle belle canzoni e scrivere tutte le sensazioni che ci suscitano? Sarà che io sono fissato ma a volte il testo o la musica di una bella canzone mi tocca profondamente e vorrei scambiare le mie impressioni con la gente. Ciao Amministratori!!!!!

Noi sogni di poeti

Simo
Curatore



299 Inseriti
110 Gold
126 Punti Rep.
Inserito - 27/01/2002 :  16:58:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Simo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Simo
Mi unisco volentieri e sostengo volentieri la proposta. A tal proposito colgo l'occaisone per rivolgere questo invito a tutti i concertisti: se oltre a racconti, poesie sapete scrivere testi di canzoni, fatelo (spesso le belle canzoni sono poesie)....Beppe, Roberto, non potremmo pensare ad un Forum anche per questo? Che dite?
E se tra i concertisti ci fosse anche un abile musicista, qualcuno che nel silenzio della sua stanza ho composto e compone melodie, non sarebbe bello poter unire le due cose? Non so, mettere in musica un testo apparso su Concerto...
che ne pensate?

SimoVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 27/01/2002 :  23:33:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Azzurroooo.. il pomeriggio è troppo azzurroooo eee lungooo per meeeee....

Dammi tre parole..

Ombelico del mondoOOOoooo...

Ah.. si.. mi dimenticavo di dirvi che il nuovo forum su musica e canzoni ora esiste e aspetta solo le parole che vi hanno dato di piu.. quello che hanno rappresentato.. e il perchè se avrete voglia di dirlo..

Sto anche cercando un modo per mettere le canzoni all'interno del sito senza infrangere le solite leggi sul copyright.. vi prego quindi di citare ogni possibile informazione relativa a testi di canzoni che eventualmente invierete..

Musica Maestro.. parole..parole paroleeeeeeee

beppe


Vai a Inizio Pagina

consuelo
Curatore


Italy
600 Inseriti
106 Gold
300 Punti Rep.
Inserito - 28/01/2002 :  17:46:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di consuelo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a consuelo
Da mesi ho scoperto la Musica!
E sì non vi stupite è proprio così!
Una persona speciale mi sta facendo questo dono incredibile.
Prima di conoscerla ascoltavo si la Musica ma direi quasi passivamente e per lo più niente di importante, ma solo ora me ne sono resa conto.
La trovo pertanto una buona idea e chissà che anche io non possa aiutarvi in tal senso,trasmettendo emozioni,sensazioni, stati d'animo che le note e i suoni che da esse scaturiscono a loro volta trasmettono a me!


Vai a Inizio Pagina

Simo
Curatore



299 Inseriti
110 Gold
126 Punti Rep.
Inserito - 28/01/2002 :  18:08:01  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Simo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Simo
Cara Consuelo,
la musica è l'unico vero linguaggio universale!!!
Io la adoro e spesso è il mio rifugio nei vari momenti della vita. Con questo non sono una iper informata su cantanti o gruppi musicali,; vedo spesso che i miei amici ne sanno molto più di me e quel poco che so è perchè mi ricordo di averlo sentito dire da loro.

Chissà che in avvenire non possa nascere allora anche un gruppo musicale legato a concerto di sogni...

vabbè , stop con i sogni..cominciamo a scrivere i testi e a metterli in musica...
un passo alla volta... ho corso in avanti come il mio solito

SimoVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,56
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page