Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 odio
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 04/01/2003 :  18:40:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
la scorsa estate...ero in australia, da mia zia...stavo bene lì, avevo quello che mi mancava... l'affetto, ma...cera sempre stato qualcosa che mi spezzava il cuore, quello di dover stare lontano da mio fratello, così, contro la volontà di mia zia, sono tornata in italia.
A dicembre, sono successe molte cose piuttosto tristi, che hanno sconvolto mia zia, lei è triste, e in qualche modo mi sento in colpa, se non me ne fossi andata, sarei stata in grado di aiutarla, di sostenerla... ed invece sta affrontando tutto da sola, i miei cugini so che stanno male a vederla così, mi sento... distrutta, vorrei tanto far tornare indietro il tempo, e non partire da lì, restare a ccanto a loro... io non credo in dio, e non ci penso a lui, ma quando succedono queste cose, sento di odiarlo profondamente, se lui veramente esiste, perchè se la prende sempre cn me o con la mia famiglia...ogni anno ce sempre qualche situazione spiacevole, a quando mia amdre ha avuto un mioma, a quando sono morti delle persone a cui ero affezzionata, a quando la figlia di mia cugina appena nata stava per morire, sempre così ogni anno, io, ogni volta che riesco a fare 1 nuovo passo verso la felicità, mi vedo catapultata verso il vuoto, non riesco proprio a capire perchè devono sempre succedere così tante cose tristi. Vorrei tanto ma tantissimo tornare indietro nel tempo, e non bloccare quello che è successo, ma riuscire a stare vicino a mia zia e ai miei cugini...mi sentirei molto ma molto meglio facendo così...

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 04/01/2003 :  20:41:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
mi dispiace di questa tua situazione. è difficile stare lontano dalle persone cui vuoi bene per stare vicino ad altre cui vuoi bene. so che ci sono situazioni difficili che si devono affrontare... ma tua zia non è sola comunque... ha vicino a lei persone che le vogliono bene... e tu non puoi far tornare indietro il tempo... sarebbe troppo bello... per tutti noi... un abbraccio affettuoso e grande grande

elisabettaVai a Inizio Pagina

Fortunato
Cittadino


Italy
67 Inseriti
102 Gold
72 Punti Rep.
Inserito - 05/01/2003 :  00:44:55  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Fortunato
Nella vita di ognuno di Noi ci sono alti e bassi che bisogna superare,rimboccandosi le maniche.Buttandosi giù non si risolvono,imbocca al lupo.

FortunatoVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,15
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page