Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Facciamoci gli Auguri per il 2003
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2002 :  21:04:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin



danzandosottolaluna
Viaggiatore



13 Inseriti
100 Gold
18 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2002 :  21:15:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di danzandosottolaluna  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a danzandosottolaluna

Che importa se al nuovo anno chiediamo sempre che sia diverso da quello che l'ha preceduto?
E' proprio questo che addolcisce le ferite del tempo....poter sperare...sognare...
E allora rincorriamoli questi sogni....
e costruimoci scale di speranza per giungere là...dove essi stanno appesi...


Ade


Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2002 :  21:59:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Auguro a tutti (ed a me stesso) che il prossimo anno sia migliore di come è finito questo.. che si riempia di cose e che il tempo manchi sempre di più ma solo perchè rimarrà poco spazio nei nostri giorni riempiti di sorrisi e di occhi grandi e curiosi.

E che nulla sia indispensabile.

Ecco vedo il 2003 come un anno con la valigia delle vacanze..


Buon 2003 dal vostro amico beppe

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

caterina
Esploratore



9 Inseriti
100 Gold
6 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2002 :  22:13:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di caterina  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a caterina
l'importante non è essere uomini o donne, ma persone col cuore in mano...............buon 2003 da caterina!Vai a Inizio Pagina
colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2002 :  22:38:03  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
È vero, facciamoci degli auguri pieni di speranza e di sogni: chi sa sognare è vivo!

Non dimentico il passato, ma non voglio che nostalgia o rimpianti mi impediscano di vivere il presente che mi si apre davanti. Chi sa sperare è certo, come dice il teologo Teilhard de Chardin, che “l’avvenire è più bello di tutti i passati”.

AUGURI A TUTTI!


da Paola


colibrìVai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2002 :  22:40:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
.....beh posso essere un po' egoista....per una volta..consentitemelo....me l'anno consigliato tutti di essere un po' egoista......

...e allora spero che il nuovo anno mi porti un responso positivo o perlomeno non troppo negativo...che tutto possa andare se non perfettamente almeno in una maniera che io possa
gestire e soprattutto la forza di combattere gli animaletti che sono entrati nella mia vita...che io possa avere un po' di serenità e vivere la quotidianita' ma anche le mie piccole pazzie....

......che gli altri siano comprensibili verso quello che provo e da parte mia cerchero' di esserlo un po' di piu', di amare gli altri e soprattutto di perdonare chi mi ha fatto del male

Agli amici di CDS auguro tutto il bene possibile e di continuare questo viaggio insieme in armonia e affetto

Vi voglio bene

ScarlettOharaconbuonipropositietantasperanzaVai a Inizio Pagina

Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2002 :  22:48:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Buon anno da parte della municipalita' di Concerto City e soprattutto un grande benvenuto alle nuove concertiste e ai nuovi concertisti, tutti i loro scritti saranno a noi molto cari, di grande valore... dollari, sterline, petrolio, oro, quadri...

Qui sarete al sicuro, la municipalita' veglia sul vostro essere e sul vostro avere, il nostro Grande Admin Beppe protegge e rende sicuro il sentiero ormai affollato da tanti viandanti telematici, una agguerrita e numerosa redazione condivide e pretende la sua parte e...guardate in alto amici...riuscite a vedere le astronavi provenienti dal pianeta di Pling, ancorate ai docks dell'astroporto di Concerto City? Da quelle astronavi alleate, in caso di attacco dei Kattivi al libero territorio di Concerto, il comandante TREWX fara' partire raggi polverizzatori all'aroma di cipolla. Dovete sapere che sull'isola di Concerto le cipolle sono fuori legge.

Ed ecco miriadi di danzatrici di flamenco che si stanno avvicinando a voi con la classica anfora colma dei profumi inebrianti delle voci dell'isola, le poesie, i racconti, le scherzose recensioni...vi condurranno per mano, piano piano, a questo incontro con i tanti spazi creativi e letterari di Concerto di Sogni, "la casa del rispetto". Vedete come le loro mani brillano nell'oscurita' di questo schermo? Che sia per quei Cartier d'oro che solo poco fa erano attorno ai vostri polsi? Be' io credo che sarebbe un peccato guastare questa solenne atmosfera per un dettaglio del genere... siete rilassati vero? E' una scena magica...

No! La luce!!! Chi ha acceso la luce! Lissa, Caterina, e tutti i cari ospiti...okay... ormai avete visto tutto.....il grande veliero con la sinistra bandiera nera.......e la benda nera sull'occhio di Beppe e l'uncino al posto della mano destra di TREWX e lo scricchiolio della mia gamba di legno e i raggi di luna riflessi dai sorrisi diabolici dei nostri redattori e quel velo di seta della danzatrice di flamenco che vi sta avvolgendo nell'oblio...

Mi dispiace amici, siete caduti nel piu' classico tranello teso dalla piu' implacabile banda di rapinatori telematici che esista nella galassia.... pensate... vi siamo sembrate cosi' brave persone...

Galactic Times - Cronaca nera - 31 dicembre 2002

"La polizia spaziale brancola ancora nel buio dopo il ritrovamento di un gruppo di autodefinitisi "concertisti" che vagavano dispersi nella galassia di Orione. Interrogati dal nostro inviato, hanno sorprendentemente affermato di essere stati rapiti e rapinati nelle loro mail box dai componenti di una banda formata da alcuni individui che i testimoni hanno riferito avere le fattezze di personaggi dei cartoni animati. L'epiosodio non e' sottovalutato dagli inquirenti, dato che anche nelle altre decine di casi analoghi, verificatisi nei pressi della costellazione delle Note, le vittime hanno dato descrizioni piuttosto singolari degli inquietanti malviventi".

Buon 2003 a tutti e che concerto sia con voi...

Roberto

Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 30/12/2002 :  00:01:06  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Roberto sei come al solito splendido..
Ho pensato che degli auguri non possono essere veri auguri se non hanno destinatari precisi..

Oltre agli amici ed alle amiche di concerto di sogni eccomi, nel mio piu' totale ed egoistico stile, proporre l'elenco delle persone cui spero arrivino i miei auguri :

Ambra Angiolini
Andrea Cassar
Anna Falchi
Annalise Ellul
Angela di Cosimo
Antonella Elia
Antonella Ponziani
Ana Obregon
Asia Argento
Angelica Russo
Alessandra Luna
Alessia Mancini
Alessia Marcuzzi
Alessia Merz
Barbara D'Urso
Beatrice Pagano
Benedetta Mazzini
Cesara Buonamici
Chiara Caselli
Cristina D'Avena
Claudia Koll
Claudia Trieste
Cristina Quaranta
Daniela Battizocco
Daniela Bello
Daniela Goggi
Daniela Rosati
Deborah Caprioglio
Debora Magnaghi
Donatella Pompadour
Emanuela Folliero
Francesca Gollini
Laura Freddi
Maria Grazia Cucinotta
Miriana Trevisan
Natasha Stefanenko
Paola Barale
Roberta Lepre
Sabrina Impacciatore
Sabrina Salerno
Stefania Orlando
Valentina Cervi

E non voglio sentire proteste.. se c'e' a chi piace il dottorucolo di E.R se lo saluti lei

Viva l'Italia!

Buon 2003

Beppe

NB
Chissà se qualche Concertista Donna (vero nicky?) saprà proporre lista maschile di equivalente lunghezza


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

fiordiligi
Cittadino



54 Inseriti
106 Gold
53 Punti Rep.
Inserito - 30/12/2002 :  10:56:33  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fiordiligi
toc toc...
è permesso?

… è tanto di quel tempo che manco dall'isola di Concerto che mi vergogno un po'... ho trascurato tutti e tutto travolta da problemi, difficoltà, ostacoli… le energie, soprattutto quelle mentali, quella che io chiamo la mia riserva “nervosa”, sono andate scemando: ne raccolgo le briciole ogni giorno, tentando di non gettarle al vento, ma di conservarne una piccola scorta, e mi chiedo quale possa essere per il 2003 un modo di riconquistarne…

ma questo numero, il 2003, mi attrae, e mi sembra beneaugurante: un po’ di pari, un po’ di dispari, e due tondi zeri che non fanno mai male (soprattutto se si tratta di Euro, direbbe qualcuno della giunta golpista…)

e così, sulla scorta della speranza, auguro a tutti un buon anno nuovo , la salute e la serenità per goderne i frutti , la pazienza per tollerarne gli imprevisti e la forza per diffondere una cultura di pace

Fiordiligi
Vai a Inizio Pagina

Mina
Emerito


Italy
127 Inseriti
106 Gold
132 Punti Rep.
Inserito - 30/12/2002 :  13:20:35  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mina
TANTISSIMI AUGURI PER IL NUOVO ANNO,E UN CONSIGLIO:LANCIATE DALLA FINESTRA TUTTO CIO' CHE VOLETE,MA FATE ATTENZIONE AL COMPUTER,ALTRIMENTI COME POTRETE SOPRAVVIVERE SENZA CONCERTO????

Bacioni,Mina

Vai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 30/12/2002 :  13:26:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
Auguri di cuore a tutti voi amici cari e sinceri dalla vostra affezionatissima amica!
spero che il 2003 porti a tutti noi ciò che più desideriamo e che si avverino i nostri sogni più nascosti e più segreti... una abbraccio dolce dolce

elisabettaVai a Inizio Pagina

Simo
Curatore



299 Inseriti
110 Gold
126 Punti Rep.
Inserito - 30/12/2002 :  13:34:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Simo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Simo
Auguro serenità e salute a tutti e che ciò a cui più tenete si possa realizzare. Com amicizia

SimoVai a Inizio Pagina

elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 30/12/2002 :  14:11:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme

Buon anno! Buon 2003 Buon anno!


Auguro a tutti un 2003 "sopportabile". Da parte mia spero non sia peggiore di quello passato...Vi ringrazio della compagnia e dell'affetto dimostratomi in molte occasioni e spero che il nuovo anno ci dia più occasioni per incontrarci.

Permettetemi un augurio particolari ai due amici Beppe e Roberto che ci hanno regalato questa sola felice che è Concerto di Sogni.

Un abbraccio a tutti fortissimo e solleviamo i calici al 2003!


Elle.emme

Buon anno! Buon 2003 Buon anno!


Vai a Inizio Pagina

nicky
Emerito


Italy
122 Inseriti
114 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - 30/12/2002 :  15:52:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di nicky  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nicky
Qui mi si chiama in causa... Come posso non accettare una sfida così?!

Ma prima di fare l'elenco dei personaggi(maschili) ai quali vorrei fare gli auguri, vorrei farli alle persone che a vario titolo hanno lasciato un segno nella mia vita, a tutti quelli che ci sono stati, che ci sono, e a quelli che ci saranno.... a tutti loro, a tutti voi, auguro tantissima felicità, che secondo me sta alla base di tutto.
Un augurio speciale va ai miei genitori, anche se magari non leggeranno mai queste righe, perchè sono unici, speciali, e se sono diventata quello che sono, lo devo a loro.

E ora... tanti auguri anche a loro:(tengo a precisare che questa lista è solo parziale....ce ne saranno altri...)

tutto lo staff di E.R. al completo ;-) (e guai a chi prova a chiamarli "dottorini!)
auguri al testimonial della pubblicità di una nota marca di magliette (quello che gira per casa nudo....) che non ho idea di coe si chiami, ma se vuole possiamo anche presentarci! :-D .. e già che i siamo faccio gli auguri anche a sua mamma, e le faccio i complimenti per l'impegno che ci ha messo per mettere al mondo un figlio così!!!!!
Aldo, Giovanni e Giacomo
Antonio Banderas
Andrea De Carlo
Antonio Rossi (mio concittadino ;-))
Antony Hopkins
Beppe Convertini
Bono "Vox"
Brad Pitt
Carlton Myers
Christian Ghedina
Claudio Bisio
Craig David
Cristian Vieri
Dario Vergassola
Eagle-Eye Cherry
Edoardo Costa
Elio, e le storie tese....
Enrique Iglesias
Ethan Hawke
Fabio Concato
Fabio De Luigi
Fabio Galante
Fabio Cannavaro
Flavio Oreglio
Francesco Renga
Francesco Toldo
Gabriele Cirilli
GEORGE CLOONEY (che se si fa vivo, glieli faccio di persona gli auguri!!)
Harrison Ford
Hector Cuper
i Fichi d'India
Keanu Reeves
Kevin Bacon
Kevin Costner
Lenny Kravitz
Lorenzo Ciompi
Mango
Mario Cipollini
Mel Gibson
Michael Schumacher
Moby
Morris Albert (autore di "Feelings", una delle canzoni più belle ed emozionanti che io abbia mai sentito)
Natalino Balasso
Pali e Dispari
Phil Collins
Raoul Bova
Raoul Cremona
Richard Gere
Ricky Martin
Rubens Barrichello
Santana
Steve Tyler
Terence Trent D'Arby
Tiziano Ferro
Tom Hanks
Valentino Rossi
Vasco Rossi


nickyVai a Inizio Pagina

Simo
Curatore



299 Inseriti
110 Gold
126 Punti Rep.
Inserito - 30/12/2002 :  16:38:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Simo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Simo
Mi associo Nicky...sono in effetti i primi nomi che venivano in mente anche a me!!! :-)


SimoVai a Inizio Pagina

Marco.
Curatore


Italy
281 Inseriti
102 Gold
114 Punti Rep.
Inserito - 30/12/2002 :  16:43:41  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Marco.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Marco.
Auguroni a tutti per questo 2003, che, per me stesso, spero sia meno caotico del 2002, con meno birre al bar Magenta (vero Beppe?

Ah Beppe...ehm...hai dimenticato Martina Stella, sai com'è...

Auguri a tutti!!


Marco


MarcoVai a Inizio Pagina

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 30/12/2002 :  16:53:07  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Un nuovo anno...

Il ricordo di una bimba con le trecce che recita :

"L'anno vecchio se ne va
e mai più ritornerà.
Io gli ho dato una valigia
di capricci impertinenti
e gli ho detto
<Porta via, questa è tutta roba mia>..."

Con il passare degli anni, quella valigia piena di capricci è stata sostituita da un bagaglio decisamente più ingombrante. Ogni anno più grande.
“Ma come? Ogni anno un bagaglio più grande?” sento già eccepire da qualcuno.

Se la spedizione di questo tipo di merce venisse effettuata con un corriere specializzato in ritiri pericolosi e soprattutto se venisse stoccata nel modo giusto, questo non accadrebbe.

Invece, il povero Anno Vecchio, con un enorme carico di egoismi, di indifferenza, di aridità di cuore, di sopraffazioni sulle spalle, si trascina nella Valle degli Umani Difetti , riversando tutto il fardello, alla rinfusa, fra i campi della Paura, vicino alle radici dell’Odio, là dove è facile preda dei contrabbandieri del Dolore.
In quella valle tutto è grigio e infelice.
L’Ingiustizia avvolge con le sue ragnatele di dolore i mille e mille destini di uomini sfortunati e l’Indifferenza gela i cuori di coloro che potrebbero fare qualcosa per aiutarli.

Il Tir prenotato da qualche mese è già davanti casa, in attesa di ricevere la mia dose annuale di difetti e sembra invitarmi a fare in fretta: manca un solo giorno alla fine dell’anno.

Con i colori di un’alba incredibile, guardando la bellezza di un golfo punteggiato da una miriade di luci tremolanti per la brezza del mare, cerco di capire il perché di questo bagaglio che ogni anno, ripetitivamente, mi riprometto di eliminare.

E’ forse la frenesia di un vivere che ha perduto il senso dei Valori a generare il desiderio di eliminare tutto quello che ostacola il raggiungimento di qualcosa puntualmente inutile?
Forse, con la consegna dei propri difetti all’anno vecchio, è possibile allontanare anche i rimorsi?

Ho deciso: consegnerò il solito Tir al vecchio 2002 avendo l’accortezza di incartare i difetti in fogli di Buoni Propositi , ricordandomi di inserire fra di essi anche qualche piccolo seme di Ascolto, Solidarietà, Amicizia.
A volte, un seme può diventare una pianta rigogliosa.

Ecco allora il mio augurio per Voi tutti, Amici di Tasto (e non piu' "di penna o di matita" come diceva Charlie Brown), e per me stessa.

Un anno felice, vissuto con la consapevolezza di apprezzare il tempo per quello che è: una meravigliosa opportunità di "fare adesso", subito e con generosità.

Qualsiasi gesto di vita.


Un ideale abbraccio a tutti. AUGURI!


opheljaVai a Inizio Pagina

palsai.
Senatore


Italy
169 Inseriti
102 Gold
150 Punti Rep.
Inserito - 30/12/2002 :  18:48:01  Mostra Profilo  Visita la Homepage di palsai.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a palsai.
Il mio augurio di buon anno va agli amici, non importa se vicini di casa o di computer.
Poi desidero augurare un buon anno proficuo e pieno di successo agli scenziati ed ai ricercatori che impiegano la propria vita a migliorare quella altrui e che troppo spesso vengono "oscurati" da personaggi più simpatici ed attraenti.
In particolare auguro un grandissimo stanziamento di fondi ai giovani ricecatori italiani oltre ad un cambiamento di "rotta" affinché non se ne vadano dal nostro paese.

Vai a Inizio Pagina

Pierluigi Fiorentini
Emerito



119 Inseriti
102 Gold
122 Punti Rep.
Inserito - 31/12/2002 :  00:40:02  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Pierluigi Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Pierluigi Fiorentini
Un augurio di buon ANNO anche da parte mia. Ma voglio mandare anch'io un particolare augurio a donne famose e che io credo siano le milgiori. Le dive,le presentatrici, ma soprattuto le donne-calendario non mi interessano.
Pertanto AUGURI a:

Deborah Compagnoni
Gabriella Ferri
Licia Colò
Margherita Hack
Mariangela Melato
Marta Marzotto
Monica Vitti
Ornella Vanoni
Oriana Fallaci
Rita Levi Montalcini
Sandra MondainiVai a Inizio Pagina
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 31/12/2002 :  14:54:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
aggiungo gli auguri per un buon 2003 a Sveva e ad Antonella, simpatiche conduttrici televisive,alla fondista Manuela Di Centa, alla discesista Isolde Costner,alle campionesse della squadra italiana di pallavolo, a tutte le donne che portano avanti il loro lavoro in modo anonimo, ma costruttivo e davanti a tutte, le dottoresse che lavorano negli ospedali con grande abnegazione.
Auguro a tutti i giovani, uomini e donne, di trovare lavoro stabile,prima di tutto a mio figlio da oggi disoccupato dopo un anno e mezzo di lavoro e per finire
Buon Anno a tutti Voi che leggete e scrivete in Concerto di sogni.
Elena

Edited by - elenafior on Jan 01 2003 17:49:50Vai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 31/12/2002 :  15:31:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
io..farei gli auguri sia alle donne che agli uomini vip.
cmq tantissimi auguri a tutti i concertisti, e in particolari a kevin (scusate ma dovevo proprio farlo),
auguri a:
BEPPE (che mi ha fatto conoscere questo magnifico posto e che è sempre gentile con me)
MARCO( il padre di Kevin, ke..anche se è andato via, mi ha regalato la cosa + bella che potessi mai avere)
MIA MADRE(anche se è stata cattiva cn me, merita ogni bene)
MIO FRATELLO(colui che mi ha sempre dato forza di vivere)
ALLE MIE AMICHE
AI CONCERTISTI
A MIA ZIA E I MIEI CUGINI CHE STANNO IN AUSTRALIA
A BRAD PITT
GEORGE CLOONEY (anxche senza martini, può sempre entrare in casa mia!!!!)
GABRIEL GARKO (gnam!!!)
STEPHANIE MCMAHON
EMINEM
JENNIFER LOPEZ
BRANDON FRASER
THE ROCK
VASCO ROSSI
PINK
MADONNA
NICHOLAS ROGERS
ANTONIO BALDES
AL RAGAZZO CHE LAVORA ALLA STAZIONE!!!!
CHRISTIAN DE SICA
MASSIMO BOLDI
WILL SMITH
JIM CARREY
MEL GIBSON
RICHARD GERE
SEAN CONNERY
JULIA ROBERTS
ROBERT DE NIRO
AL PACINO
LEONARDO DI CAPRIO
JEAN RENO'
JACK NICKOLSON
KIM BASINGER
NICOLE KIDMAN
TOM CRUISE
KATE WINSLET
...
vabbè basta sto esagerando...AUGURI A TUTTI X UN FELICISSIMO 2003

Vai a Inizio Pagina

rossella.
Emerito


Italy
125 Inseriti
100 Gold
130 Punti Rep.
Inserito - 31/12/2002 :  16:29:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rossella.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rossella.
Anche da me un Grande augurio a ciascuno di voi affinchè nell'anno che verrà ci sia posto x l'amore, la pace ,la gioia,la soddisfazione di sè,la tranquillità del cuore e della mente, la salute,la voglia e la possibilità di godere-anche-delle piccole cose....il desiderio di cambiare e di gustare LA MAGIA che la vita riserva a ognuno di noi!!!!!!

Un Augurio anche a chi non ha nessuno che glieli fà, a chi vive ai margini della vita e a chi pensa che non valga la pena viverla,a chi a rinunciato a combattere, a chi non alza + gli occhi verso il cielo,a chi non crede + che in fondo al tunnel buio c'è la luce....

Un ABBRACCIO speciale x TUTTI VOI

rossellaVai a Inizio Pagina

tiziana
Viaggiatore


Italy
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 31/12/2002 :  22:31:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di tiziana  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a tiziana
buon anno, buon tutto e buon sempre, oggi più che mai. E che ogni giorno sia due volte più luminoso del precedente... un grande abbraccio

tizyVai a Inizio Pagina

samsàra
Cittadino


Italy
65 Inseriti
100 Gold
70 Punti Rep.
Inserito - 01/01/2003 :  08:37:29  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a samsàra
Ciao...
corre da qualche ora il tempo del Nuovo Anno...
il fragore dei fuochi d'artificio si è assopito,
gran parte di gente dorme da poco...è strano sentire a differenza di ogni altra mattina la città silenziosa...osservavo l'andare a letto di tanti...il risveglio di pochi e ho osservato l'alba stamattina...l'alba del primo giorno di un nuovo anno che spero non sia sempre uguale per fattezze di eventi ad altri anni e giorni e tempi
più o meno uguali...spero che ci porti finalmente
un pò di "Sogni "realizzati...che il telegiornale non sia più un bollettino di guerra e violenza...
spero che i giornali si colorino di tinte vivaci..
spero che i bambini vengano finalmente amati...tutti,non solo i più fortunati..spero che Eva resti isolato caso di scienza...l'uomo non può
sfidare il Cielo...spero di sentire che non sarà di nuovo la guerra...spero di poter sentire che l'Uomo si è fatto finalmente portatore di sorrisi ed Amore....
Buon Anno a tutti....un anno che sia di Pace...Serenità ed Amore per tutti
un abbraccio e tanti sorrisi

SamsàraVai a Inizio Pagina

Simo
Curatore



299 Inseriti
110 Gold
126 Punti Rep.
Inserito - 01/01/2003 :  18:11:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Simo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Simo
PER UN 2003 DI SERENITA' E PACE!!! AUGURI A TUTTI!!!

Simo

Edited by - simo on Jan 01 2003 18:13:46Vai a Inizio Pagina

Paolo_Talanca
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - 01/01/2003 :  18:59:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Paolo_Talanca  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Paolo_Talanca
Salve a tutti!
Sono tornato con un giorno di anticipo dalla montagna e colgo l'occasione per augurare un felicissimo anno nuovo a tutti

So che si può vivere
non esistendo,
emersi da una quinta,
da un fondale,
da un fuori che non c'è se mai nessuno
l'ha veduto.Vai a Inizio Pagina

lissa
Villeggiante


Italy
26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 03/01/2003 :  23:56:22  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lissa
QUESTANNO DECIDO NON AUGURARMI NULLA(VOGLIO QUALCHE SORPRESA!!) E DI FARLI SOLTANTO AGLI ALTRI,AUGURO A TUTTI UN ANNO TRABBOCCANTE DI POESIA E VOGLIO DEDICARVI QUESTO VERSO CHE HO LETTO DAL MIO LIBRO PREFERITO:

Text
Dal mio sogno dalla mia visione so che c'e solo vita:una vita immensa e forte e bella e dolcissima e gioiosissima come i miei amici.E dove vanno loro vado io,siamo dunque inseparabili,e la mia vita è la loro e la loro la mia,e facciamo tutti parte dello stesso sogno.

TextAUGURO A TUTTI UN ANNO STRAORDINARIO.

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema come mai?
Tema Incorniciato Dopo New York....
Tema Strafalcerbi
Tema Musica- Premio Faber 2003
Tema Presentazione Libro a Milano
Tema Incorniciato Un pensiero per Kevin
Tema Messaggio di aiuto a tutti gli abinontanti
Tema Incorniciato Lola s'inchina e si presenta a voi
Tema Caccia al tesoro letteraria
Tema Latest news
Tema Latest News
Tema Raduno a Milano? proposte 22-24 Settembre
Tema Spiegazione dell'area
Tema ciao
Tema AUGURI AD ELENA
Tema Premio Lovercraft
Tema Incorniciato un foglio immacolato 
Tema Incorniciato grazie Pamela!
Tema Happy Birthday, President!
Tema Finalmente!!!!
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,74
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page