Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ehm
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Stephy
Viaggiatore


Australia
14 Inseriti
100 Gold
14 Punti Rep.
Inserito - 05/12/2002 :  20:54:03  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Stephy  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Stephy
ciao a tutti, come state?Spero bene, io mi sento a pezzi, mi sento..anche sola, a volte credo di aver sbagliato tutto nella mia vita...e poi invece..quando guardo il mio angioletto..ne sono proprio felice...però... non so..forse è un momentaccio... non so perchè sto qui a tormentarvi, a sentire le mie lamentele...
comunque... ho visto che molti di voi..accanto al proprio nick hanno un disegno personalizzato...come posso fare per averlo anche io?..
Scusate ancora se vi sto stressando...un grosso bacione...

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 05/12/2002 :  22:34:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
il disegnino si chiama "avatar"

Ci sono stati donati da Isagatta.. e' semplice personalizzare il tuo cliccando su "pannello di controllo" e poi "modifica profilo" ti apprira' una lista di nomi se ne scegli uno cambi il tipo di immagine.. ce ne sono tantissimi.

Ah.. nel frattempo e' nata anche un area che si chiama "Lampada di Alabeppino" che viene usata proprio per domande tipo questa

ciao

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Vale
Esploratore


Italy
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 06/12/2002 :  12:30:09  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Vale
Ho letto che sei una giovanissima mamma!
Capisco perchè tu ti senta un po' a pezzi.
Penso che essere genitori sia molto difficile,ma credo anche molto bello.
Un po' ti invidio...mi piacerebbe essere mamma!
Bacioni Valentina

ValentinaVai a Inizio Pagina

Stephy
Viaggiatore


Australia
14 Inseriti
100 Gold
14 Punti Rep.
Inserito - 10/12/2002 :  13:48:41  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Stephy  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Stephy
vale...non so se prenderlo come compliemto il fato che mi invidi o meno..non per cattiveria, ... ma non ti so spiegare... cmq...si apparte le notti ch passo, in fondo sono felice...(se ci penso bene)..un bacione..

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema sono tornata!
Tema ciao a tutti
Tema domenica noiosa
Tema ke qualcuno mi faccia cambiare pensiero..
Tema ehm
Tema cambio nick
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,59
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page