Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Vicini a Roberto.
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 23/04/2015 :  06:22:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Questa mattina ho letto che la Mamma di Roberto si è riunita a suo Padre nel cielo. Vorrei esprimere a nome mio e a nome di tutta concertodisogni la nostra vicinanza e partecipazione al suo dolore.

Il ricordo dei Tuoi grandi genitori non svanirà mai, Tu sei il libro che Loro han creato con inchiostro di forza e pagine di dolcezza.

Beppe Andrianò

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 24/04/2015 :  19:10:29  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Caro Roberto, non mi sono fatta vedere in questi ultimi anni, non per volontà mia, ma per il tumore arrivato così inaspettato e complicato da curare.
Io e Livio ti siamo affezionati, non immagini quanto questa notizia ci addolori e ci rattristi moltissimo.
Ti siamo vicini
Elena e Livio

Vai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 28/04/2015 :  21:28:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Ciao Roberto, le mie sentite condoglianze per la tua grave perdita. Un abbraccio,
Renato.Vai a Inizio Pagina
ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 16/05/2015 :  19:47:40  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Caro Roberto,
mi dispiace tanto sapere che vivi un momento di grande dolore.

Si resta sempre figli, a qualsiasi età, e perdere i genitori, in special modo la mamma, è una ferita che solo il tempo riuscirà a lenire.

Ti sono vicina con la preghiera e con l'affettuosa vicinanza nell'amicizia.
NinettaVai a Inizio Pagina

Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 28/05/2015 :  00:10:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Vi ringrazio cari amici.

Vai a Inizio Pagina

Domenico De Ferraro
Emerito


Italy
137 Inseriti
102 Gold
142 Punti Rep.
Inserito - 09/07/2015 :  21:41:37  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Domenico De Ferraro
Molto ma molto in ritardo .Le mie sentite condoglianze.

DOMENICO DE FERRAROVai a Inizio Pagina

leda cossu
Senatore


Italy
424 Inseriti
115 Gold
439 Punti Rep.
Inserito - 15/08/2015 :  21:17:03  Mostra Profilo  Visita la Homepage di leda cossu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a leda cossu
Ti ho sempre caro, Roberto. Vi ho cari tutti. Un abbraccio collettivo ed uno forte forte a Roberto

LedaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Mi presento
Tema Concorso "Navigando nelle parole"
Tema Ciao a Tutti!
Tema ciao
Tema Vento dal mare... Mostra di Luciana Matalon
Tema maestro del secolo
Tema vi piacciono allora?!
Tema Halloween...Ricordi
Tema Papi - l'italiano e' un'opzional?
Tema presentazione
Tema Mi presento
Tema buon compleanno, marcello!
Tema Siamo così noi donne???
Tema Annarita Petrino
Tema Come vedere i più letti di ogni area?
Tema Help on line/32 - Perdere il peso ma non il vizio 
Tema AVVISO IMPORTANTE 
Tema Incorniciato ^^^^^BRESCIA^^^^^
Tema sull'amicizia
Tema Brescia è in festa,suonate campane....
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,12
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page