Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 In punta di piedi...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Poldan
Esploratore


Italy
7 Inseriti
102 Gold
12 Punti Rep.
Inserito - 16/07/2008 :  13:43:47  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Poldan
Ciao a tutti, ho appena fatto il mio ingresso nel sito, e mi sembrava giusto palesarvi la mia presenza.
Vorrei complimentarvi con molti di voi per quello che scrivete e per come lo scrivete ma soprattutto per quello che fate.
Penso che frequentavi costituirà per me un arricchimento.
Per quanto mi riguarda, posso solo mettere a disposizione del sito alcuni miei testi che, spero leggerete.
Sono giovane ma non giovanissima, la mia professione ha molto a che vedere con la letteratura italiana e vivo in uno splendido posto baciato dal sole e lambito dal mare.
Non è che vi voglia sottoporre un rebus sulla mia persona, penso solo che, come ogni buona conoscenza, debba avvenire poco alla volta, e soprattutto attraverso i testi scritti, gli interventi, ecc.
Sperando che si possano instaurare leali rapporti e scambi proficui, per adesso vi saluto.

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 16/07/2008 :  13:54:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Ciao, benvenuta nel forum.
Attendiamo, secoindo il tuo desiderio, di conoscerti attraverso i tuoi scritti,perciò vado subito a leggere la tua poesia.
Elena F.

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 17/07/2008 :  16:08:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
benvenuta in concertodisogni dall'admin più latitante che c'e'.. ma è anche bello quando uno spazio non ha nemmeno bisogno di essere accudito per continuare ad essere splendido ed attrarre belle persone.. altrimenti poi roberto chi rapina ? :)
Ancora benvenuta!
Beppe


Vai a Inizio Pagina

Elena Poldan
Esploratore


Italy
7 Inseriti
102 Gold
12 Punti Rep.
Inserito - 17/07/2008 :  19:42:51  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Poldan
Grazie mille Elena e grazie anche a te Beppe e piacere di conoscerVi.

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Canto a ritroso
Tema Incorniciato Apeiron
Tema In punta di piedi...
Tema Incorniciato Terrestri... che strani alieni
Tema A un cagnolino troppo sfortunato
Tema Incorniciato Fragilità
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,56
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page