Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Pubblica e pubblicizzati
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 10/01/2008 :  17:05:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ciao,
Abbiamo una proposta che spero possa piacere agli abinontanti di concertodisogni.. tutti quelli che hanno mandato almeno 20 tra racconti e poesie (ma in genere messaggi) tra gli iscritti a concertodisogni potranno fare apparire un loro banner pubblicitario nelle pagine di concertodisogni.. come dire.. vi aiutiamo ad avere ulteriore visibilità.. E' sufficente che realizziate una piccola immagine grafica di risoluzione 468 x 60 pixel in formato gif o jpg e che non pesi più di 30k quindi la inviate a tamburo@concertodisogni.it e dopo poco la vedrete ruotare nelle pagine di concertodisogni e ad ogni click si aprirà la vostra pagina autore con l'elenco di tutti i vostri brani..
Siate spiritosi ed accattivanti come sapete essere e sicuramente il numero di lettori aumenterà.. inoltre non è escluso che i vostri banner pubblicitari non possano circolare anche fuori da concertodisogni alimentando ulteriormente le visite e le letture..

Quindi fatevi sotto e buona pubblicità!!

Eccovi alcuni esempi di banner storici di concertodisogni

Concertodisogni

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2008 :  13:49:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Visto lo scarso interesse prestato alla proposta la ritiriamo e ritorneremo a proporre pubblicità più tradizionali. Forse i concertisti sono troppo timidi o sono soddisfatti della visibilità che hanno già ora.
Saluti
Beppe


Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2008 :  14:35:16  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini

Chi vuole essere d'esempio e rompere il ghiaccio?

La mia impressione è che molti autori aprono l'area racconti, postano il loro racconto e non leggono altro, perciò l'invito del nostro Admin non è stato letto.

Aggiungo che l'idea non è buona, ma eccellente,e l'invito va ripetuto.

Secondo me dovrebbe interessare soprattutto i giovanissimi e tutti quegli autori presenti in concerto che hanno pubblicato i loro libri e le loro poesie e che con la pubblicità potrebbero incrementare le vendite e gli altri le letture.

Elena Fiorentini


Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2008 :  21:03:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Mi è venuta un'altra idea, a me piacerebbe che si utilizzassero anche i banner di Titty, se non sono stai usati. ce n'era uno per concerto di bimbi? Mi piacerebbe proprio.
Elena

Vai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2008 :  23:37:17  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
A me l'idea é piaciuta immediatamente non appena il nostro admin l'ha proposta. Anzi ho passato la serata per cercare una foto o un'immagine da scaricare da internet (avrei messo in calce il nome del sito per motivi di copyright) ma dopo parecchio tempo non ne ho trovata una adatta e poi "the last but not the least" mi sono detto: "come faccio a creare l'immagine grafica? Ecco l'ho detto, mi vergognavo un po' a dimostrare ancora una volta la mia "legnosità" informatica....per cui ho lasciato perdere. Se qualcuno volesse aiutarmi o darmi delle "dritte" sarei ben felice di pubblicizzarmi...
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 19/01/2008 :  07:27:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
E' vero l'idea è piaciuta anche a me, mi ha bloccato solo il fatto di non essere in grado di creare un disegno grafico. Ci sono programmi di grafica in commercio, però sono costosi e confesso, mi piacerebbe imparare a fare disegni grafici da postare poi sia nell'area Racconti che in quella di Concertobimbi.
Comunque il pensiero mi frulla sempre in testa.
Buona giornata

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 19/01/2008 :  21:27:03  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Come ha ricordato Elena, tempo fa avevo fatto diversi banner per le aree di Concerto di sogni, ma credo non siano mai stati utilizzati. Renè e Luisa, poi, sanno benissimo che mi diverto a lavorare con la grafica... e sapendo anche il mio indirizzo email potevano provare a chiedermi consiglio e/o supporto...
Ultimamente sono parecchio impegnata... ma sicuramente il mio aiuto non l'avrei di certo negato...

... o forse molti si sono dimenticati di me... sarà colpa del mio silenzio?

Per quanto riguarda me, il mio sito è abbandonato da tempo. Da diversi mesi penso di aprirne uno da dedicare unicamente alle mie passioni (racconti, poesie e grafica) e lasciare quello che conoscete tutti come contenitore di notizie del corso abilitante che ho fatto... ma ancora non ho avuto il tempo e la voglia di mettermi seduta a lavorare al progetto... con tutte le cose urgenti che ho da fare, il sito è l'ultima dell'elenco.

A presto e un bacio a tutti... se vi ricordate di me.... TixolinaVai a Inizio Pagina

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 19/01/2008 :  23:42:50  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Condivido l'entusiasmo per l'idea , ma anche il dubbio sulla riuscita dei tentativi (a meno di un corso telepatico superveloce ...

Questo è il risultato usando il paint.


Ophelja

Vai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 20/01/2008 :  01:34:01  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
quote:

Renè e Luisa, poi, sanno benissimo che mi diverto a lavorare con la grafica... e sapendo anche il mio indirizzo email potevano provare a chiedermi consiglio e/o supporto...
Ultimamente sono parecchio impegnata... ma sicuramente il mio aiuto non l'avrei di certo negato...


Sinceramente non ho collegato la tua passione per la grafica con l'argomento in questione...e questo la dice lunga sulle mie ben note conoscenze informatiche.
Per il resto non mi sono certo dimenticato di te, ma potrei rigirarti l'appunto o no? Bisogna essere in due per ricordarsi l'uno dell'altro. anche tu conosci la mia e-mail, anzi aspetto che la rispolveri...bacioni.

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 20/01/2008 :  12:41:22  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Titty,non ci si può dimenticare di te.
Ti chiederò aiuto quando dovrò gettare la spugna deifinitivamente, visto che non sono capace di creare una cartella con queste dimensioni. Però vorrei inserire il nome di concerto di bimbi in uno dei tuoi banner, Titty.
Elena

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 24/01/2008 :  08:11:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Pubblicato il banner di Ophelja.. ricordatevi solo di farlo nelle misure che vi ho richiesto 468 x 60 altrimenti rischiate che non si riesca a vedere !!

Chi sarà il prossimo?

Se avete difficoltà con la grafica potete anche scegliere una immagine che vi rappresenti tanto il testo sotto riporterà il vostro nome comunque..

vi aspetto!
beppe


Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 24/01/2008 :  21:17:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Giorno e notte sto studiando il sistema di avere lo spazzio necessario per inserire il testo o un disegno.
Ho fatto dei tentativi che sottpongo a concerto.
Se è accettabile riproverò con lo stesso sistema.

Non chiedetemi come ho fatto perché vi mettereste a sghignazzare.

Boh!!! si fa quel che si può!!!!

Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 25/01/2008 :  10:53:01  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Ci provo anch'io!

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 25/01/2008 :  11:16:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Anche la pubblicità di Luisa oltre quella di Elena dovrebbe essere in onda. Se l'avete fatta più grande o più piccola di 468 x 60 potete aggiornarla autonomamente caricando una nuova immagine fino all'ottenimento del risultato desiderato..

Si aspettano altri banner.. anche per più zone di concertodisogni..

Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 25/01/2008 :  19:42:09  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Nel frattempo abbiamo riattivato la circolazione dei banner in tutte le pagine di concertodisogni.

Ognuno dei concertisti ha ricevuto un bonus di 50.000 banner visualizzati e a chi lo richiede potremo anche dare il sistema affinchè loro verifichino gli eventuali click che questi hanno ricevuto.. in modo che possano fare test e vedere se alcuni migliorano la capacità attrattiva.

buon weekend a tutti
beppe


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!Vai a Inizio Pagina

zanin roberto
Senatore


Italy
285 Inseriti
114 Gold
290 Punti Rep.
Inserito - 29/01/2008 :  19:37:31  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a zanin roberto
E' vero, ragazzi, non sempre nei tempi da voi metabolizzati noi poveri periferici dell'isola abbiamo la prontezza di dar voce alle iniziative che i "sommi sacerdoti" ci propongono!
Io sono Luisadipendente per le immagini e quindi ancora una volta mi rivolgo a lei o se c'è qualcuno che sa come aiutare in questi casi...
Il mio richiamo potrebbe essere:
LA STORIA ANTICA E' LA NOSTRA MEMORIA DI UOMINI,
CON ROBERTO ZANIN SFOGLIAMO IL TEMPO IN CONCERTODISOGNI !
Amici il mio SOS l'ho lanciato...
Comunque devo ringraziare chi continua a prodigarsi con queste iniziative davvero stimolanti.

zanin robertoVai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 29/01/2008 :  21:44:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Chi aiuta anche me? Grazie in anticipo.
Io volevo inserire questa immagine:

(se si riuscisse a rimpicciolire...)
Con la didascalia:
Cuentos Desordenados di Renato Attolini
"Felicitad es un vaso de ron y un puro"
Il tutto ovviamento col logo di Concerto.
Ringrazio chi mi aiuta e accetto consigli/suggerimenti tranne quello di darmi all'ippica.
Ciao a tutti.

Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 30/01/2008 :  11:16:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Mi spiace non so fare di meglio.


Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 30/01/2008 :  12:08:14  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Ho fatto un tentativo.


Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 30/01/2008 :  12:23:26  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Io ho scaricato il banner di Ivo Depalma e l'ho studiato bene. Poi ho seguito un procedimento cervellotico: ho creato una casella di testo in word, con il righello, risulta una stringa lunga e stretta. Il testo non deve occupare più due due righe, infatti la terza riga di quello che compare non è visibile. All'interno della stringa principale ho creato un'altra casella di testo dove ho incollato le fotografie ed eliminato i contorni.
Il salvataggio va effettuato in explorer in modo che si forma un'immagine gif. Ho fatto anche un'altro esperimento. Ho creato la striscia, l'ho colorata e l'ho messa su paint, poi ho inserito il testo e trascinato col mouse le foto. Il testo di Zanin dovrebbe essere distribuito su due sole righe e lo sfondo dovrebbe essere trasparente. Un giorno avevo visto la funzione "trasparente" dove?
Il lavoro fatto in word:
si notano le due caselle di testo

- ridotto a 466 - 80
- eliminati i contorni.


- sono rimasti i residui della coloratura che non mi era piaciuta

- colorato malissimo

Potrebbero andare bene la seconda, ma mi sono accorta di avere scritto "concert", senza la o di concerto

Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 30/01/2008 :  12:35:47  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Bravissima Elena, mi piace il terzo quello con la sottolineatura.

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 31/01/2008 :  11:53:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Grazie Luisa,
molto carino!

Vai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 31/01/2008 :  22:06:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Desidero pubblicamente ringraziare di tutto cuore Luisa e "Cuoco Ligure" per l'aiuto e il supporto. Da solo avrei fatto solo pasticci.
Grazie ancora.

Vai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 01/02/2008 :  18:16:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini

questo é quanto mi ha fatto "Cuoco Ligure"

questo da Elena. Entrambi si aggiungono a quello di Luisa sopra.
Un grazie a tutti e tre, adesso la palla a Beppe.

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 01/02/2008 :  19:22:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Ora non stanno girando, intanto ho modificato quello di Renato inserendo la parte mancante.Non sono riuscita ad inserirae l'altro pezzo di foto.



Elena

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 02/02/2008 :  19:51:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ora è pubblicato anche quello di roberto zanin

Provvedo a mettere quello di renato.. e mi scuso con tutti per il ritardo.

ciao
Beppe


Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 02/02/2008 :  19:56:14  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Aumentiamo il tiro..

Fino ad ora abbiamo fatto banner che richiamavano la semplice pagina autore di ognuno di voi.. se avete voglia potete anche proporre dei banner che puntino alle specifiche aree e se di riconosciuto valore anche a specifici messaggi (mi viene in mente gymnic poetry di Oph ) è sufficente che pubblichiate l'immagine e mi indichiate sotto il collegamento a cui questa si riferisce.. il collegamento lo potete ricavare andando con il mouse sul titolo dell'area o del messaggio e premendo tasto destro selezionate "copia collegamento" e poi lo inserite nel messaggio insieme alla vostra immagine.. cosi' mi facilitate il lavoro.

ciao
Beppe


Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 02/02/2008 :  19:59:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
vi ricordo che potete autonomamente cambiare il vostro banner (sempre nel rispetto delle regole di concertodisogni) semplicemente ricaricandolo nel database immagini con lo stesso nome di quello che attualmente è in rotazione.

Vi chiedo ancora di controllare con attenzione la dimensione delle immagini che deve essere obbligatoriamente di 468 x 60 pixel altrimenti viene visualizzato male.

Beppe

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 07/02/2008 :  12:47:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Ho finalmente trovato i banner di Titty.C' è un gruppo molto fantasioso in metamagica, uno in spazio scuola, uno in Viaggi , ma ne ricordo uno che non ho trovato. Oppure sono solo questi?
Elena

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 09/02/2008 :  06:34:12  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Dove sono Elena? Ti ricordo che devi mettermeli qui ed indicare il link cui vuoi che siano riferiti.
grazie ciao
Beppe


Vai a Inizio Pagina

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 09/02/2008 :  16:19:30  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Aumentiamo il tiro...?

Proviamo.



http://www.concertodisogni.com/mp/topic.asp?TOPIC_ID=4892&FORUM_ID=77&CaT_ID=4&Topic_Title=Gymnic+Poetry&Forum_Title=40+Laboratorio+Creativo

Ophelja

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 09/02/2008 :  17:02:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
http://www.concertodisogni.com/mp/link1.asp?TOPIC_ID=6303
ecco i banner di Titty in metamagica

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 10/02/2008 :  08:16:14  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini

è quello che preferisco tra il gruppo dei banner che Titty ( Detectives Hayes, il nome del protagonista di un suo romanzo )
ha disegnato per metamagica.

Si possono fare anche dei banner come gif animate, manon ho ancora scoperto come fare.
ElenaVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 11/02/2008 :  19:48:58  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ophelja non riesci a farli in dimensione 468 x 60 ? se uso quello che hai fatto tu viene molto deforomato.. è un peccato!
Aspetto un attimo a attivarlo nel caso sovrascrivilo cosi' in automatico verrà aggiornato
ciao
Beppe


Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 12/02/2008 :  08:59:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini

metamagica leggermente ridotto.
Elena

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 13/02/2008 :  19:50:26  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Per concerto bimbi mi piacerebbe questa:

434X72 può andare?
Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 06/09/2009 :  15:09:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ricordando che la pubblicità deve essere 468 x 60 pixel vi invito a inviare eventualmente altre vostre creazioni.. tutte quelle ricevute fino ad ora han ruotato per 50mila pagine (ognuna)..
Saluti
Beppe


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Le due simone sono state liberate oggi pomeriggio!
Tema Incorniciato Point of Purchase (POP) L'arte in divenire
Tema Edizione straordinaria: LIBERATE LE DUE SIMONE 
Tema Seconda Giornata della Pace dei Giovani ad Asti
Tema CD audio protetti: Sony dice stop, grazie a IPod
Tema Classifica dei motori di ricerca
Tema Siti particolari..
Tema ...e sono tornata a scrivere!!!
Tema logout non richiesto!
Tema Bereshit - In principio - Teatro dell'Arcobaleno 
Tema E' già il grande giorno? 
Tema 4 hurricanes in 6 weeks by Mara Trumbo
Tema che cosa si fa qui?
Tema Milano - Bagdad Il libro di Dambruoso - IRDI a VE 
Tema Mi presento
Tema Concorso "Navigando nelle parole"
Tema Ciao a Tutti!
Tema ciao
Tema Vento dal mare... Mostra di Luciana Matalon
Tema maestro del secolo
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :8,93
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page