Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 Difficoltà
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 31/12/2007 :  14:30:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Una domanda: capita solo a me di impiegare oltre cinque minuti per aprire le pagine di concerto?

Voglio precisare che mio fratello ha controllato e rimosso tutto ciò che potrebbe impedire la velocità.
Un piatto di pasta che cuoce in sei minuti è la durata dall'apertura di un racconto: l'ho sperimentato oggi.

elena fiorentini


luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 31/12/2007 :  15:30:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Sei in buona compagnia anche per me l'apertura è lenta Spero che passando ad Alice 7 mega (così mi hanno detto) la cosa si risolva.

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 31/12/2007 :  16:48:11  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Io ho Fastweb e vado a razzo per tutto il web. E' lentissimo solo concerto di sogni,ma il bello è che è velocissima l'aperitra delle varie sezioni, ma è esasperante l'attesa per aprire i racconti o magri rileggermi un testo che ho apena inserito e voglio rivederlo. Il vantaggio è che tra un 'apertura e l'altra riesco ad esenguire un Intermezzo di Brahms, ad ascoltare le notizie su Sky, a stirare una camica..insomma sto diventando un efficiente casalinga.
Elena F.

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 02/01/2008 :  13:50:01  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Son alcuni giorni che sono molto piu' frequentemente su concertodisogni e non sto riscontrando le vostre problematiche. Mi chiedo se vi sia qualcosa che ho impostato senza accorgermene che mi sta dando dei vantaggi rispetto a voi..

Esattamente da quale momento riscontri il ritardo.. da quando sei nella prima pagina e clicchi un tema a caso o in quale altra condizione? Se altri stanno facendo la stessa esperienza sarebbe utile conoscerlo..

A me va normalmente veloce ed ho una normale connessione Alice a 2Mbit.. non ho la vecchia fastweb di un tempo.

Indaghiamo.

Beppe


Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 02/01/2008 :  14:16:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Di Alice non se ne parla, posso rccontare la storia dello strillo dell cornacchia, solo che io sono stata cattiva e ho risloto prima.
Poi passai a Fastweb e non me ne pento, salvo che per il Fastweb della TV , per i film e Rai click, che non mi piaceva e non funzionava. Ho disdetto e snon passata a SKY. Non è un problema di Alice o velocità di connessione.
Anche Pierluigi ha Fastweb e apre benissimo tutto concerto. Evidentemente quando è stato istallato explorer7, è avvenuto un grandioso pasticcio. Probabilmente, con la barra che crollava da tutte le parti, ho dato l'ok a qualche cosa che rallenta. Sia chiaro, apreo tutte le aree a grande velocità, ma ho come l'impressione che qualche protezione, prima di aprirmi la pagina, vada a verificare, infatti aspetto due minuti per aprire un messaggio breve e molto di più per uno lungo. Il tempo per un inserinmenbto è
- due minuti per aprire una pagina, un racconto, una poesia ecc.
- due minuti per inserirlo una eventuale replica ( per un mess nuovo non esiste problema.
- due minuti per tornare alla home
Il bello è che se premo la freccia verde a sinistra in alto per tornare indietro, non torno affatto indietro, come accadeva prima del famigerato explorer7, ma ritorno addirittura alla home e perdo il testo, se ho dimenticato di salvarlo in un luogo sicuro, offline.
Penso di fare uscire un tecnico a verificare i pastuiicci che ho combinato, perché non mi arrischio di tentare di risolvere il prblema da sola.

Elena F.


Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 02/01/2008 :  14:20:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Tre minutio per inserire la replica . Ora mando questa , me ne vado a controllare se nevica, a bere il caffè e torno tra mezz'ora.
Elena F.

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema L'arte del silenzio
Tema Milanin Milanon , di Emilio de Marchi
Tema Milano, oh cara
Tema Urla nella notte . una cronaca mancata
Tema Mi piacerebbe
Tema Invito a teatro - La storia è di tutti
Tema Monfalcone -Prosa e musica 2007_08 contemporanea
Tema Incorniciato Libertà del graffittaro e la mia
Tema max bruck - kol nidrei
Tema Luci della ribalta, fotogrammi di Milanin Milanon
Tema Bologna - 19 0tt. Walter Gatti
Tema MILANO - teatro e cinema Scooby - I fantastici 4
Tema Il Pane: una chicca per un invito a pranzo
Tema a teatro con la castagna , la margherita ecc
Tema La cura d'artista e il gazebo di un giardino
Tema MILANO - Teatri aperti
Tema Nuovi autori: Luca Maciacchini
Tema un saluto e un invito
Tema Milano .Meda e ..tac...la libidine è lì
Tema Il movimento studentesco a Milano
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,48
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page