Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Partenza...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Momo
Cittadino


Italy
79 Inseriti
100 Gold
84 Punti Rep.
Inserito - 04/08/2007 :  12:01:53  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Momo
Bene, i bagagli semi pronti, l'adrenalina nel sangue e tanta tanta voglia di partire...[:D]

Cari musicisti sognatori...Ebbene si, la piccola momo riparte...Anzi, finalmente se ne va! ;-)
(in effetti stavo facendo le radici in casa...)

La meta è Taizè, in Francia. Una comunità religiosa che accoglie giovani da tutto il mondo, nella tranquillità delle colline della provenza.

Si dorme in tenda, si mangia cibo semplice e si seguono i momenti di preghiera meditativa e di condivisione.
Non vedo l'ora![:)]
Una settimana...Ragazzi, vi saluto...

P.s. Dovete sapere che la piccola momo odia fare i bagagli: per il Perù è stata un'impresa fare la valigia...Ma amo viaggiare e quindi so che la mia "fatica" sarà ripagata...
Ora vado a cercare il mio marsupio che misteriosamente non si trova più...E come se non bastasse quando le cose ti servono non si trovano mai! [:(!] No, sono io la disordinata...[:I]

Buone vacanze anche a voi!!!
Ciao!!!

piccola Momo

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 04/08/2007 :  12:57:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Buone vacanze anche a te, e mi raccomando devi raccontarci tutto al tuo ritorno.
un abbraccio.

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Pierluigi Fiorentini
Emerito



119 Inseriti
102 Gold
122 Punti Rep.
Inserito - 04/08/2007 :  20:51:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Pierluigi Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Pierluigi Fiorentini
Momo le comunità religiose spesso arricchiscono molto noi stessi. E solo per essere i comunità significa condividere e stare bene insieme e proprio perché si condividono gl istessi pensieri. Ti invidio sai. Ma anch'io mi sono trovato bene tempo fa in comunità dove predicavano la pace e l'amore. L'origine veniva dall'India. Non ho mai saputo di un paese più bello come quello, e proprio perché queste religioni o "sette" come le chiamano , sono più che mai dedite a creare amicizia e dialogo , ma più di tutte la pace. Un abbraccio Momo e ti auguro tutto il bene di questo mondo.

Pierluigi FiorentiniVai a Inizio Pagina

Momo
Cittadino


Italy
79 Inseriti
100 Gold
84 Punti Rep.
Inserito - 04/08/2007 :  23:34:44  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Momo
Gia, spero di tornare rinnovata, arricchita, serena e con l'espressione di chi ha vissuto intensamente una bellissima esperienza...

Grazie mille a tutti...Vi penserò!

Un abbraccio forte forte dalla vostra "piccola" e...

W LA PACE!
W L'AMORE!
W LA VITA!

piccola MomoVai a Inizio Pagina

cuocoligure
Senatore


Italy
299 Inseriti
110 Gold
304 Punti Rep.
Inserito - 04/08/2007 :  23:56:03  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a cuocoligure
Esperienza ricca! ..quella a Taizè!
dopo averla fatta i figli (maschio e femmina separatamente...!), qualche anno fa, ho sentito anch'io la voglia di.... spiritualità.
Una esperienza bellissima!

Buon Cammino, Momo!

...anche la Comunità di BOSE (nel Canavese) merita un soggiorno.


cuocoligure

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Buone Vacanze
Tema Rientro...Smile! :-| -> :-)
Tema Incorniciato Gioia
Tema Manuale d'Amore 2
Tema Incorniciato S. Faustino
Tema fairy dust alla riscossa
Tema Incorniciato Bimbo spensierato
Tema Incorniciato E...
Tema - 10
Tema Incorniciato Tema d'italiano: Uno studente e l'amore 
Tema Un istante di Paradiso sulla Terra
Tema Io e il bullismo :-(
Tema Incorniciato Non sono lacrime!
Tema L'esperienza di stage...Procede bene! 
Tema Introduzione a "IL MIO PERU' "
Tema IL MIO PERU' - Capitolo (1) Lima
Tema Micio (miao)
Tema 18 luglio Compleanno di Luisa
Tema IL MIO PERU' - Capitolo (2) A Victor Raul
Tema Partenza...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,11
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page