Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 CHI NON MUORE......
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
samsàra
Cittadino


Italy
65 Inseriti
100 Gold
70 Punti Rep.
Inserito - 02/08/2007 :  17:36:34  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a samsàra

Chi non muore si rivede mi direte....almeno lo pensa chi ancora si ricorda di me.....
son qui di nuovo,se vorrete...è trascorso molto tempo lo so bene ma...il silenzio talvolta è utile per pensare,riflettere,crescere...sì ancora si cresce alla mia età e poi niente,non voglio annoiarvi spero solo che il mio ritorno vi sia gradito..un abbraccio a tutti
Samsàra

Samsàra

cuocoligure
Senatore


Italy
299 Inseriti
110 Gold
304 Punti Rep.
Inserito - 15/08/2007 :  01:54:15  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a cuocoligure
Ciao, anch'io sai, ho dormito a lungo!
solo da poco mi sono svegliato e sto cercando di...recuperare (non so fino a quando....).
ma é bello esserci!
anche se di tanto in tanto ci addormentiamo é bello sapere che c'é qualcuno che ci ri-accoglie e condivide i nostri sogni in concerto!
bentornata!


cuocoligure

Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 25/08/2007 :  15:17:41  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
bentornata samsara.. :)
Beppe


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato per Voi.......
Tema Incorniciato Segni....
Tema CHI NON MUORE......
Tema Incorniciato Deserto
Tema un saluto e un invito
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,74
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page