Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 21 Pillole di Concerto di Sogni
 Per coloro che si sentono i "deboli" della società
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Marco
Villeggiante


Italy
26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 05/05/2007 :  15:36:34  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Marco
Questa è una grande frase che ho letto per caso nella firma personalizzata di un utente di un forum...è una frase di film detta dal personaggio "Pirata Le Chuck" purtroppo non conosco il film a cui appartiene...ma presto lo scoprirò :)

Ti avevo detto che i deboli sognano , mentre i forti agiscono. Ciò è vero per metà. Perchè i migliori sono quelli che inseguono i propri sogni senza mai tirarsi indietro. E ricorda che non ci sono sogni impossibili , tutto dipende da quanto di te stesso ci vuoi mettere , da quanto di te stesso vuoi spendere , da quanto di te stesso vuoi rischiare. Ed io metterò , spenderò , rischierò tutto me stesso per inseguire il mio sogno , perchè se la mia vita dovesse finire domani in una tempesta , per una malattia , o per chissà quale altra causa , potrò dire di aver vissuto come un fulmine : poco , ma prima che mi estinguessi di fronte a me cielo e terra hanno tremato.


Questa

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Per coloro che si sentono i "deboli" della società
Tema Mi Presento
Tema Spiderman 3
Tema Parole "a cannocchiale"
Tema Incorniciato Equilibrio.
Tema Yanni - Rainmaker
Tema Ritorno dopo parecchio silenzio
Tema Gioco a staffetta: Penna prigioniera
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,32
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page