Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 progetti post diploma
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Isabella
Senatore


Italy
196 Inseriti
100 Gold
201 Punti Rep.
Inserito - 28/07/2006 :  09:39:13  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Isabella
buooooooongioooorno!!!
si si... son mesi e mesi che non scrivo e molti di voi neanche si ricorderanno di me o forse nemmeno mi hanno mai letto o scritto.ma... mi siete mancati tutti tantissimo
si si... lo so, ma... quante cose sono successe intanto! la prima tra tutte forse è il motivo per il quale non vi scrivo... mi è partita definitivamente la connessione a internet e ora vi scrivo velocemente dal computer di una mia cara amica (che coccola!).
un'altra importante... bè... mi sono diplomata... 100/100... che gioia!!! ora sono alla ricerca di esperienze professionali prima di imboccara la strada dell'università... che dovrà aspettare... perchè voglio pagarmela da sola..
quante cose vorrei scrivervi! quanti abbracci e sorrisi vi vorrei regalare!spero di sentirvi presto!!! ehi... non riesco a smettere di piangere... vi voglio veramente bene e spero vi abbia fatto piacere questo mio sassolino nell'acqua... anche se chissà tra quanto potrò leggere le vostre risposte...
un abbraccio forte forte!!!!!!!!!
isabella

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 28/07/2006 :  11:35:26  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Come sono felice di avere tue notizie.
Come dimenticarti? dimenticare la nostra poetessa e scrittrice,come dimenticare il tuo sorriso, il tuo entusiasmi, la gioia e la simpatia!!!

Riuscirai a leggere la mia risposta?

Complimenti da parte degli amici milanesi.

Elena

Vai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 28/07/2006 :  17:54:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Quando si dice la telepatia......
Giusto ieri sera mentre inserivo il mio "post" mi sono chiesto: "Ma dove é finita Isabella?" Come direbbero a Roma. "Me possino cecà si nun é vero!". Bene sono contento di avere tue notizie, belle notizie visto il diploma a pieni voti. Congratulations! E se nel frattempo non ti riparano il computer scrivici da un "Internet point" o "Call center" (che non é un centro per la cura dei calli...!)
Un abbraccio forte dallo
zio René.

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 28/07/2006 :  18:28:15  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Ciao Isabella!!!

Quanto tempooooooooooooooooooooooooo!!! Sono felicissima di rileggerti e contentissima che tu ti sia diplomata (e complimentissimi per il voto!!! Sei stata bravissima!!!)

Spero di rileggerti presto... significa che avrai modo di collegarti, leggere le nostre risposte e poter scrivere!!!

Un abbraccio forte forte!

TixVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 29/07/2006 :  13:11:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
ISA! Complimenti per il tuo risultato e mi raccomando per le prossime esperienze metti a frutto le tue capacità relazionali e la tua simpatia ed intelligenza.. non abbruttirti in nulla che non utilizzi appieno ciascuna di queste tue potenzialità.. se hai bisogno di aiuto contattaci e vedremo cosa fare. Ultimo suggerimento.. visto che a tanti concertisti ha portato bene inserirsci nel tuo curriculum la tua collaborazione con concertodisogni e la tua passione per la scrittura e vedrai che successo :)
Ancora un grosso abbraccio e non farci mancare tue notizie per troppo tempo eh?
Ciao
Beppe


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato innocenza
Tema Incorniciato ho imparato.....
Tema Incorniciato si riapre il sipario
Tema Incorniciato se ogni Giorno...
Tema Incorniciato scrivere di te.... G
Tema Incorniciato Mi sfuggi
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,10
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page