Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Quale vi piace di piu?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 21/07/2006 :  19:21:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Alle splendide gentilissime donne e ragazze di concertodisogni voglio porre una semplice domanda...

Senza avere limiti nella risposta mi scegliete una di queste bellissime buste e poi mi dite perche'? E' accettata qualsiasi risposta..

Ovviamente anche i concertisti maschi dotati di particolare gusto estetico possono cimentarsi.

Grazie dal vostro
Beppe


amy
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 21/07/2006 :  19:59:25  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amy
scusami... ma vedo solo 1 busta... non mi fa vedere altro..

Vai a Inizio Pagina

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 21/07/2006 :  22:51:41  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
la numero 3.

OpheljaVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 22/07/2006 :  08:54:29  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Come si fa a vedere? C'è da acquistare un programma di macromedia Flash player?Ho anche sbloccato i vari pop. I filmati di Macromedia del corriere li vedo.


Elena

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 22/07/2006 :  09:24:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Provate anche questo link..

http://www.gfindustriagrafica.it/gallery.htm

Vai a Inizio Pagina

Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 22/07/2006 :  13:32:11  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
A me piacciono
quella con le ballerine
e quella con il deserto


Vai a Inizio Pagina

Capinera
Senatore



418 Inseriti
108 Gold
423 Punti Rep.
Inserito - 22/07/2006 :  15:51:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Capinera  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Capinera
Ciao a me garba la n.32(AKEBIA)e la 26.Non ho capito se poteva scegliere una o due..cmq le trovo lineari,e piene di immaginazioni.

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 22/07/2006 :  17:23:13  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
A me piace quella con le dune e quella, più avanti, con scritto Akebia (forse è quella che Capinera chiama n° 32... ma io non ho visto nessun numero!). E anche l'ultima è molto bella... ma non riesco a capire cosa c'è scritto... quindi accontentati di questa indicazione: l'ultima! ^___^

I perchè: sono eleganti e al tempo stesso particolari... non la solita busta che pubblicizza il nome del negozio. Una busta del genere la userei anche per andare a scuola e mettere dentro i libri da portare che non entrano in borsa!

Tix
Vai a Inizio Pagina

amy
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 25/07/2006 :  22:53:23  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amy
la numero 8 è molto bella

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 25/07/2006 :  22:55:11  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Ci stanno riuscendo tutti, io no!
Elena

Vai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 25/07/2006 :  23:30:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
la 16 e la 19... se uno a voglia di contarle...

elisabettaVai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 25/07/2006 :  23:32:33  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
quote:

Ci stanno riuscendo tutti, io no!
Elena

Clicca qui --> http://www.gfindustriagrafica.it/gallery.htm
Nella finestra che si apre dovresti leggere, al centro, la scritta *Gallery* e vedere, sulla destra, la prima delle buste. Sotto di essa ci sono due triangolini blu, come quelli del primo messaggio di Beppe. Cliccando sul triangolo di destra scorri in avanti, cliccando su quello di sinistra torni indietro.

Se non viusalizzi nulla, vuol dire che sul tuo pc, per qualche motivo (imputabile al S.O. o alla protezione antivirus o firewall o a qualche altro stratagemma), non visualizzi i filmati flash di Macromedia.

Spero di esserti stata utile... un bacio, TixVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 26/07/2006 :  09:07:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Tutte molto carine, non ce n'è una preferita. A volte però il disegno risalta in modo differente in base al materiale su cui viene stampato.
In realtà questo dettaglio non risulta.

Straordinario, dopo il via di Titty funziona anche il link di Beppe, ma forse funzionava anche prima ma io mi aspettavo...carta da lettere.....I pulsanti su concerto invece non funzionano.


Vai a Inizio Pagina

antonio sammaritano
Emerito


Italy
105 Inseriti
102 Gold
110 Punti Rep.
Inserito - 24/02/2008 :  18:33:14  Mostra Profilo  Visita la Homepage di antonio sammaritano  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a antonio sammaritano
LA 8 E LA 16. SENZA ALCUN DUBBIO. :-)

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema mi presento
Tema Messaggio al Sig, Admin
Tema il colore dei racconti..
Tema Si vivrà fino a 160 anni
Tema !!!
Tema sono sbaloridta
Tema Apri i tuoi occhi di Centrade
Tema mi presento
Tema Mi presento
Tema ... Un traguardo...
Tema A VOI SEMBRA GIUSTO? A ME NO. di Simone Fagioli
Tema Concertodisogni in Pausa caffè...
Tema esprimere la mia gioia
Tema Barbapapà
Tema Un compleanno davvero speciale!
Tema La piccola chat
Tema elezioni politiche 2006
Tema Aggiornamenti
Tema ULTIMO AGGIORNAMENTO - DICHIARAZIONE DI VITTORIA
Tema SOSPENSIONE ED ANALISI DEI RISULTATI
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,49
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page