Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 chi di voi ha figli?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
amy
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 14/07/2006 :  22:03:08  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amy
è una curiosità personale

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 14/07/2006 :  23:04:02  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
IO una bimba di 6 anni a Novembre 7

Br@zi®
http://brazir.altervista.orgVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 15/07/2006 :  19:24:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
E' una curiosità un po strana messa li cosi..

Comunque io ho una splendida figlia di nome Carmen cui spero di non far mancare mai nulla e in arrivo un piccolo pargolo di nome Luca (atterraggio previsto per Dicembre)...

Ci sono stati moltissimi figli protagonisti su concertodisogni..

Da Livio figlio di Elena Fiorentini.. ai due figli dei topini ( tra i primi iscritti di concertodisogni dall'isola di Rarotonga ) e al bimbo diventato angelo di una nostra amica.. e alla bimba della nostra amica Mircalla..

Perche' chiedi questa cosa?

ciao
Beppe


Vai a Inizio Pagina

amy
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 15/07/2006 :  20:43:46  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amy
lo chiedo perchè il mio fidanzato vorrebbe creare una famiglia, avere figli... lavoriamo tutti e due, abbiamo una casa... ma forse ho paura ad avere figli, paura dei cambiamenti.. parto del parto, dei dolori... non so, pensavo che chiedendo un pò, mi sarei sentita rassicurata

Vai a Inizio Pagina

Iris.na
Emerito



92 Inseriti
100 Gold
97 Punti Rep.
Inserito - 27/07/2006 :  15:17:27  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Iris.na
Rispondo con notevole ritardo alla tua domanda e voglio farlo per dirti che anch io ho una bimba bellissima ora quasi di 11 mesi di nome Iris e, come Beppe, ne ho uno in arrivo per febbraio 2007, un pò imprevisto ma comunque ben voluto. ma credo ti scriva due righe in pvt! :-)
soffioditenerezza, stefania.

Vai a Inizio Pagina

July
Emerito


Italy
97 Inseriti
100 Gold
102 Punti Rep.
Inserito - 04/08/2006 :  23:28:10  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a July
quote:

Io non ne ho ma vorrei tanto averne uno. Visto che mi sposo ad Ottobre spero che l'anno prossimo...
Vi farò sapere!!
Ciao, scusa il ritardo nel rispondere


Giuliana cartaVai a Inizio Pagina

Marni
Viaggiatore



14 Inseriti
100 Gold
19 Punti Rep.
Inserito - 05/08/2006 :  11:48:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Marni  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Marni
Ciao ..... io due... per la precisione Gloria che ha 24 anni ed ora è in Giappone ( beata lei ;-) e Gianmaria che ne ha quasi 13...Se c'è una cosa di cui sono felice e che mi rende felice sono i miei figli....non è sempre facile ..anzi sono più i momenti di difficoltà in cui ci si irrita....però io mi sento grata per averli...mi confrontano continuamente e mi insegnano anche tanto...dolori parto paura ecc... nella vita ci sono esperienze che si possono fare oppure no..è una scelta ..una volta deciso si prende su il buono il meno buono... :-)

Vai a Inizio Pagina

Luigi Mannori
Senatore


Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep.
Inserito - 05/08/2006 :  16:48:03  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Luigi Mannori  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Luigi Mannori
Ciao Amy. Mi aggrego con entesiasmo per farti giungere un personale messaggio al tema bellissimo che hai lanciato,
Io ho due figlie proprie ed una adottata a distanza. Potrà sembrare un accostamento discutibile, ma nutro per lei un affetto pari a quello delli mie figlie autentiche, e dato che loro sono l' unico valore e motivo della mia vita, penso che sia possibile trarre dei paragoni personali, senza timore di sbagliare.
Non ho avuto una "vita facile", tutt'altro. Se ti faccio questo riferimento, è proprio per disegnare il giusto senso nel rapporto con i figli, più o meno l'iniezione di fiducia appropriata.
Nonostante non abbia potuto dar loro grandi cose, il rispetto e l'affetto non sono mai venuti meno e da loro ho ricevuto le più grandi soddisfazioni, che hanno sempre rappresentato un grafico in continua salita. Ora sono nonno per parte di una, e presto la seconda equilibrerà la situazione ed ho scoperto di essere nuovamente padre di due creature che mi porgono le identiche, meravigliose emozioni.
Fra noi il dialogo non è mai mancato ed al suo seguito, la condivisione, la stima, l'amore più vero e disinteressato, unico esempio in tutta la mia vita.
E' probabile che in qualche altra pagina, possa scrivere dei naturali sensi di colpa per non aver spianato loro la strada in modo costruttivo, ma è il gioco della vita, e, ti assicuro, non altera le soddisfazioni che mi hanno restituito, anzi le compensa in modo maturo e completo.
Si ti augurerei volentieri "buona avventura", perché e sicuramente la più bella "avventura": tutto il resto è superfluo.
L' importante è non fargli mancare mai attenzione, dolcezza e affetto: a tutto il resto, sapranno pensare loro.


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ciao
Tema auguri
Tema Incorniciato Steph & Kevin
Tema spettacolo a Milano
Tema Buon compleanno a Paolo Talanca e Adriano
Tema auguri
Tema PRESENTAZIONE
Tema Buona domenica..
Tema alberto castagna
Tema PASQUA A CONCERTO
Tema ^^^Due parole di dissenso^^^
Tema ciao
Tema e' il compleanno di........???
Tema consiglio
Tema sono felice ma...
Tema sono sbaloridta
Tema esprimere la mia gioia
Tema tanti auguri
Tema ci rendiamo conto delle cose.. solo quando...
Tema chi di voi ha figli?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,98
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page