Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti / Tales - Galleria artistica
 Sei Dolce
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
AlienMC
Viaggiatore


Italy
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 20/12/2005 :  19:53:31  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a AlienMC
Sei dolce in ogni cosa che fai, perché tu sei così di natura.
Mentre ti muovi, mentre sfogli una rivista e fai un’esclamazione, i tuoi occhi si riempiono di sole se scopri qualcosa.
Pure mentre studi sei dolce, con quella gomma a forma di porcellino con cui cancelli gli sbaffi della tua matita rosa.
Ogni tanto giochi con la tua dolcezza e ti fingi ancora di più; ancora più ingenua e delicata. Io mi diverto a stare al gioco perchè sei brava, ti riesce bene; come quando ti offendi per niente e poi mi guardi con quegl’occhi,
come lamentarti sempre… mai poi mi guardi con quegl’occhi…
Mi dai quel sorrisino da animaletto furbo quando pensi ti stia mentendo ed io sorrido pur essendo sincero.
Hai i piedi e le dita delle mani come quelle di una bambina con le quali punti inevitabilmente qualsiasi cosa di tuo interesse… intanto gli occhi si ingrandiscono e mi fanno sorridere.
Sei dolce come una carezza, come le nostre guance che si incontrano, come il tuo musetto imbronciato, sei dolce come una bambina ma hai il corpo da ragazza…


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Pupazzo Di Neve
Tema Incorniciato Gatto Nella Pioggia
Tema Incorniciato Il Mio Albero
Tema Incorniciato Sei Dolce
Tema Incorniciato Temporale
Tema Incorniciato L'Uomo Fortunato
Tema Una Nuova Anima
Tema Ciao a tutti!
Tema IL NATALE E' BELLISSIMO
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,88
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page