Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ciao a tutti
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
anna cozzolino
Esploratore



1 Inseriti
100 Gold
6 Punti Rep.
Inserito - 05/07/2005 :  22:46:11  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a anna cozzolino
Salve a tutti,

mi presento:

Il mio nome è Anna...un nome come tanti altri direte!
Ma sta a voi decidere se sfatare questo luogo comune...

Spero che cio' che scrivero' sfiori almeno per un attimo il Vs cuore, prima di sorridere all'idea che la Vs anima è stata toccata dalla mia...

Buona lettura a tutti

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 06/07/2005 :  06:44:14  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Davvero bello il pensiero delle anime che si sfiorano, noi conosceremo la tua leggendo i tuoi scritti.
Benvenuta sull'isola più bella che ci sia.

Luisa

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 06/07/2005 :  20:17:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
complimenti per la tua bella introduzione e benvenuta. La prima volta che qualcuno si presenta in concertodisogni senza che io debba andare a sollecitarne l'ingresso.. credo tu sia una grande promessa per questo sito oppure una persona molto sensibile o ancora.. già informata delle nostre modalità..
Ancora complimenti e spero di sentire lo sfioramento di anime quanto prima..
Se vuoi leggere qualcosa di mio (come beppe andrianò) mi puoi trovare nell'elenco autori!
Ancora benvenuta
ciao
beppe


Vai a Inizio Pagina

Pierluigi Fiorentini
Emerito



119 Inseriti
102 Gold
122 Punti Rep.
Inserito - 07/07/2005 :  01:05:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Pierluigi Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Pierluigi Fiorentini
Non è un nome come tanti altri, bensì il tuo nome, Anna. Ed è un bellissimo nome che mi risveglia molti ricordi.

Benvenuta in Concerto di Sogni Anna e spero di leggere al più presto quello che vorrai offrirci.
Pierluigi
Vai a Inizio Pagina

Anna Herm
Senatore


Italy
194 Inseriti
120 Gold
199 Punti Rep.
Inserito - 07/07/2005 :  16:25:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Anna Herm  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Anna Herm
Ciao Anna,ben arrivata sull'isola, spero tu possa farci navigare nei tuoi post.
Non hai un nome come un'altro ma bensi un'identià racchiusa in quel nome....parlo di parte visto che è uguale al mio.


ANNA HERMVai a Inizio Pagina

July
Emerito


Italy
97 Inseriti
100 Gold
102 Punti Rep.
Inserito - 09/07/2005 :  14:07:33  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a July
Ciao Anna! Benvenuta tra noi e...complimenti per il nome, che ti confesso, nella sua semplicità mi è sempre sembrato enormemente romantico.
Un abbraccio dalla Sardegna
July

Giuliana cartaVai a Inizio Pagina

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 09/07/2005 :  21:12:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
Ciao Anna.
Benvenuta nella nostra isola!
Non vedo l'ora di essore sfiorato dalla lettura dei tuoi scritti.
A presto!


Br@zi®
http://brazir.altervista.orgVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ciao a tutti
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,86
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page