Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ciao da romina
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
romina
Esploratore


Italy
4 Inseriti
100 Gold
9 Punti Rep.
Inserito - 16/06/2005 :  20:43:53  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a romina
ciao a tutti! sono contenta che chiara mi abbia presentato a voi, vi manderò al più presto qualche mia poesia, romina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 16/06/2005 :  22:10:23  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Benvenuta Romina anch'io sono contenta di averti qui insieme a noi e per questo ringrazio Chiara.

un saluto affettuoso

Luisa

Vai a Inizio Pagina

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 17/06/2005 :  09:55:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
Ben arrivata Romina! Benvenuta tra noi e grazie a Chiara!


Br@zir
http://brazir.altervista.orgVai a Inizio Pagina

Anna Herm
Senatore


Italy
194 Inseriti
120 Gold
199 Punti Rep.
Inserito - 17/06/2005 :  10:25:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Anna Herm  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Anna Herm
Ben arrivata Romina all'isola. Speriamo presto davvero di leggere le tue poesie magari anche le tue riflessioni di vita.


ANNA HERMVai a Inizio Pagina

Luigi Mannori
Senatore


Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep.
Inserito - 17/06/2005 :  10:47:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Luigi Mannori  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Luigi Mannori
Ho visto che ti sei presentata con un ottimo "cocktail": complimenti e auguroni per una permanenza, illimitata e densa di soddisfazioni.
BENVENUTA anche da Gigio.

Vai a Inizio Pagina

Alessio
Cittadino


Italy
65 Inseriti
100 Gold
70 Punti Rep.
Inserito - 17/06/2005 :  20:52:03  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alessio
quote:

ciao a tutti! sono contenta che chiara mi abbia presentato a voi, vi manderò al più presto qualche mia poesia, romina



Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 18/06/2005 :  08:16:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
attndiamo le tue poesie romina,
benvenuta!


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

romina
Esploratore


Italy
4 Inseriti
100 Gold
9 Punti Rep.
Inserito - 19/06/2005 :  13:35:02  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a romina
un grazie a tutti... a presto

Vai a Inizio Pagina

orchideanera
Senatore



292 Inseriti
104 Gold
297 Punti Rep.
Inserito - 20/06/2005 :  15:30:40  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a orchideanera
Ciao Romina ci troviamo anche qua....titty

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato ....!....!...
Tema ciao da romina
Tema 11 agosto 2005, ore 4:32 ........
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,41
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page